Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Esperia Inferiore

Frosinone, le città principali

Badante Frosinone
Badante Sora
Badante Cassino
Elisabetta, assistenza domicilio Pontecorvo

Ciao!! Sono Elisabetta, una ragazza di 31 anni e vivo a Pontecorvo. La mia disponibilità è solo part-time oppure occasionale in quanto ho un lavoro su turni. Sono automunita, quindi disposta a spostarmi anche fuori dal paese, nel raggio di 15/20km(ovviamente, in quel caso il prezzo potrebbe aumentare). Se ti fa piacere contattami pure ed insieme troveremo la soluzione piu adatta per entramb*. A presto :)
Linds, assistenza domicilio - 03037 Pontecorvo

Sono una Dottoressa in scienze dell'educazione e della formazione, per questo credo fortemente nell'importanza della terza età.
Caterina, assistenza domicilio - 03045 Esperia

Salve mi chiamo Caterina sono in cerca di un occupazione ..ho 48 anni mamma di famiglia , sposata e ho fatto vari lavori come babysitter , commessa, assistito mia madre , altra persona anziana , pulizie casa, accompagnato avendo la macchina ed esperta di viaggiare e accompagnare persone .. mi adatto a qualsiasi lavoro ... sono una persona molto gentile socievole e mi adatto ad ogni situazione.. se avete bisogno anche un colloquio contattatemi..
Anna, assistenza domicilio San giorgio liri

salve sono una ragazza di 29 anni, vorrei occuparmi e aiutare persone anziane che hanno bisogno di aiuto ....solo al pensiero che una signora anziana vive da sola...mi si spezza il cuore..vorrei fare qualsiasi cosa per strappare un sorriso a queste persone...di assisterle in tutto e di poter passare del tempo con loro per svagarsi...portarli in giro per passeggiate..ecc.ecc.Ho avuto esperienza con mia nonna con molta pazienza. spero di essere stata chiara :)
Fabiola, assistenza anziani domicilio Pontecorvo

Mi chiamo Fabiola, ho 45 anni, sono italiana, e sono laureata in Scienze dell'Educazione. Avendo una bimba piccola ho dovuto lasciare il mio precedente lavoro, mi portava via troppo tempo. Avendo dei nonni anziani mi sono occupata di loro e li ho assistiti per lungo tempo. Durante il periodo di studi, ho svolto il lavoro di Baby-sitter. Offro assistenza agli anziani, facendo commissioni e preparazione pranzo. Penso di essere comprensiva, paziente e gentile; ho la patente e sono disponibi...

Salve, sono una pedagogista con esperienze pluriennale con ragazzi diversamente abili ed un anno e mezzo di esperienza rivolta all' assistenza anziani. Sono una ragazza molto paziente, solare e comprensiva. Sono di compagnia e soprattutto affidabile.
Federica, assistenza domicilio Pontecorvo

Sono una ragazza di 25 anni con molti anni di esperienza nell'assistenza anziani nell'ambito familiare. Mi occupavo della cucina, igiene, compagnia e cura della casa. Sono automunita e disponibile per accompagnare nei diversi spostamenti o per svolgere commissioni.
Daniela, assistenza anziani domicilio - 04020 Spigno saturnia

Ciao sono Daniela, ho 33 anni e sono di Spigno Saturnia. Sono una persona solare, paziente, seria, puntuale e mi piace aiutare gli altri. Posso offrire un valido aiuto a persone anziane che si sentono sole e quindi far loro compagnia ma anche a coloro che non riescono a svolgere tutte quelle faccende domestiche come la pulizia della casa, la preparazione del cibo e varie commissioni in farmacia, alimentari e posta. Ho già lavorato per una coppia di anziani per due anni.
Valentina, assistenza anziani domicilio Spigno saturnia

Ciao mi chiamo Valentina e sono una ragazza molto calma e paziente. Mi piace stare in compagnia di bambini e persone anziane e fare del mio meglio affinché stiano bene quindi non esitate a contattarmi
Gianni, assistenza domicilio Coreno ausonio

Salve, Sono un ragazzo di 27 anni. Offro diversi tipi di assistenza alle persone anziane. Sono disponibile per una semplice compagnia, per un'assistenza durante i pasti. Svolgo anche commissioni e offro spostamenti con la mia autovettura. Serio ed affidabile. Prezzo trattabile.
Patrizia, assistenza domicilio Aquino

Salve, mi chiamo Patrizia, ho 48 anni e vivo ad Aquino (FR). Faccio la casalinga, ho due figlie di 25 e 20 anni che attualmente studiano fuori sede. Sono disponibile per qualsiasi ruolo da badante, mi piace cucinare e sono molto abile in tutte le faccende domestiche. Sono una donna molto attenta all'igiene e alla pulizia, ordinata ed estroversa.

Mi chiamo Giancarlo sono un infermiere professionale, con competenze nei vari ambiti di pertinenza infermeristica. Gestione delle necessità relative a visite specialistiche ( nel quale mi propongo come cargiver, e discussione clinica dell'assistito con i vari professionisti) gestione di terapie, medicazioni, prelievi per esami, della quale mi occupo di eseguzione e trasmissione agli organi competenti (qualora vi sia la impossibilità per l'assistito di poter raggiungere i presidi preposti) ....
Marialaura, assistenza anziani domicilio Esperia

Ragazza seria educata e rispettosa

Sono una ragazza di 30 anni, disponibile agli spostamenti entro 15 Km da Pontecorvo (FR) e ad impieghi part-time in giorni e orari da concordare. Ho esperienza di oltre 10 anni nell'accudimento di persone anziane e disabili, sono molto paziente, rispettosa e scrupolosa in tutte le mansioni che mi vengono affidate.
Federica, assistenza domicilio Esperia

Ho 32 anni precisa e responsabile. Sono una mamma in cerca di lavoro. Automunita.
Emanuela, assistenza anziani domicilio - 03047 San giorgio liri

Mi chiamo Emanuela, ho 35 anni e sono italiana. Sono una persona molto socievole e amo stare a contatto con le persone. Posso offrire assistenza per mansioni casalinghe, far da mangiare e insomma, tutto ciò che serve per badare gli anziani. Ho già lavorato per anni come badante e conosco molto bene questo tipo di lavoro, che sinceramente a me piace molto. Ho una disponibilità ampia, poiché posso fare turni sia di giorno che di notte. Sia in casa che in ospedale. Un saluto, Emanuela!

Salve mi chiamo gabriella ho 35 anni vivo ad aquino sono disponibile per l' assistenza per gli anziani e la cura personale ho esperienza in quanto ho assistito i miei nonni e quanche persona del mio paese

Vivo Esperia sono sposata e munita di macchina.mi sono occupata di anziani per 10anni.

sono una donna italiana, madre di tre figli , due di loro ormai grandi e indipendenti, io vivo con un bambino di 10 anni e per questo cerco lavoro dalle 09:00 alle 13:00, posso occuparmi della casa in modo totalitario, pulizie, cucina, stiratura, assistenza anziani, somministrazione medicinali, sono automunita e posso spostarmi x le necessita della famiglia. grazie

so cucinare, fare le faccende di casa ho la patente e mi piace fare compagnia alle persone sole, aiutarle anche con al spese e tutte le attività che da soli non riescono a svolgere Sono una persona solare, non fumatrice, no alcool, dolce e paziente

Sono in cerca di lavoro, vorrei poter essere di compagnia a persone anziane solo, magari di mattina massimo 6 ore

Sono una persona solare molto paziente affidabile seria e responsabile. Sono operatore sociosanitario dal 2017

ciao, sono Giulia e ho 19 anni. Non ho mai fatto questa cosa ma mi piacerebbe imparare, posso fare compagnia per qualche chiacchierata o se posso dare una mano a fare qualcosa volentieri.. non ho auto, vengo con i mezzi

Sono una donna che cerca lavoro.

Ho 39 anni ho esperienza assistenza anziani da cinque anni anche 24 su 24

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Esperia Inferiore