Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Erice

Trapani, le città principali

Badante Marsala
Badante Trapani
Badante Mazara Del Vallo
Denise, assistenza domicilio - 91016 Erice

Mi Chiamo Denise e ho 24 anni. Sono di trapani. E offro assistenza agli anziani. Ho lavorato in un centro anziani. E sono disposta anche a fare le faccende domestiche. Sono auto munita, posso quindi fare anche commissioni.
Tatyana, assistenza domicilio Erice

Ciao, una signora solare con esperienza con un parente cerca un diversamente giovane per assistere nelle faccende domestiche, commissioni, acquisti preparazione dei pasti ecc. Disponibile per i notti in ospedale. Fatti aiutare da me!
Daniela, assistenza domicilio Erice

Mi chiamo Daniela Sono una donna di 49 anni e madre di due figlie oramai maggiorenni. Sono una donna sensibile, umile, ma forte e determinata. Sono molto attenta alle esigenze delle persone con cui collaboro, Il lavoro è importante e farlo con amore e passione e la chiave per svolgerlo al meglio. Ho maturato esperienza nel prendermi cura ed assistere anziani, in quello che sono i loro bisogni, dalla cura alla persona, alla pulizia degli ambienti, alla preparazione dei pasti.
Gessica, assistenza anziani domicilio Erice

Sono un giovane ragazza di 21 anni Ho esperienza nel settore, ho lavorato nelle case di cura x anziani e so muovermi. Gestivo un piccola struttura di ben 8 anziani incluso uno allettato. Sono anche un ottima dama di compagnia Non esitate a contattarmi grazie.

Mi chiamo Sara e ho 30 anni, sono una ragazza solare, disponibile, altruista e mi piace stare a contatto con le persone. Ho esperienza da anni, le mie mansioni sono state accompagnamento per fare la spesa, dal dottore, far fare passeggiate, disbrigo pratiche. Ho avuto 2 coppie di anziani e un signore ipovedente. Sono automunita
Maria Pia, assistenza anziani domicilio - 91016 Erice

Mi chiamo Maria pia sono sposata e ho un figlio...sono diplomata e come lavoro faccio doposcuola...
Chiara, assistenza anziani domicilio Erice

Ciao sono appena diplomata e sto cercando un impiego

Buongiorno mi chiamo Sirio Fici , vivo in sicilia , da un pò di tempo sono interessato a voler imparare a fare il badante , mi piace prendermi cura delle persone e vorrei rendermi utile per qualcuno . mi sono informato più volte sia nella mia zona che a torino dove posso accedere ad un corso OSS per poter lavorare con una maggiore certezza ed esperienza , aspetto delle risposte nel frattempo vorrei già lavorare io posso solo cercare di mettere a disposizione quello che di buono posso far...
Rosanna, assistenza domicilio Erice

Salve mi. Chiamo. Rosanna sto. Cercando. Lavoro. Sono. Una persona altruista e molto. Socievole ho. L. Attestato di assistente domiciliare se qualora avesse bisogno. Che sia autosufficienti che vogliano. Essere accompagnati a svolgere delle compere o altro mi facciate sapere
Geanina, assistenza anziani domicilio - 91016 Erice

Ciao ho 41 anne cerco lavoro di badante 24 sul 24 sono seria educata ed molto paziente ho una esperenza si piu di 11 anni lavorando con persone anziane sempre com pazienza educazione ed afetto, grazie.

Salve sono Desiré ho 30 anni, in passato oltre ad aver accudito i miei nonni ho pure lavorato presso un'abitazione accudendo una "nonnina" allertata cucinato per lei le facevo le punture che le bisognavo pulito casa le davo da mangiare, ma sono disposta anche a fare la spesa pagare la luce e tanto altro...sono una mamma, sono una persona seria e lavoratrice e desidero tanto trovare un'occupazione...spero mi dia l'opportunità di farmi conoscere grazie. Cordiali Saluti

gentile responsabile affidabile

Salve mi chiamo rosy di anni 48 sono di trapani sono sposata e io e mio marito cerchiamo una anziana da cudire che stanno da soli?

Sn esperiente nel sociale cm educatrice di comunità, e cm OSS.

Cercasi una coppia di anziani

Sono un ragazzo di 19 anni che ha appena preso la maturità. Avrei qualifiche per lavorare come receptionist o traduttore, ma tutte le offerte di lavoro richiedono esperienza che io non ho potuto ancora maturare. Il mio obiettivo è raccimolare qualche soldo per andare a studiare prossimamente. Sono solare, disponibile, gentile e amo offrire aiuto alle persone che ne hanno bisogno.

Salve cerco lavoro amo molto le persone anziane

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca