Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Bonagia

Trapani, le città principali

Badante Marsala
Badante Trapani
Badante Mazara Del Vallo
Denise, assistenza domicilio - 91016 Erice

Mi Chiamo Denise e ho 24 anni. Sono di trapani. E offro assistenza agli anziani. Ho lavorato in un centro anziani. E sono disposta anche a fare le faccende domestiche. Sono auto munita, posso quindi fare anche commissioni.
Valentina, assistenza domicilio Custonaci

Sono Valentina, ho 46, italiana, vivo a Custonaci, sono disponibile per aiuto domestico e assistenza agli anziani. Contattatemi!
Francesca, assistente infermiera Valderice

Sono un ex dipendente del centro tumori di Milano. Mi chiamo Francesca, con qualifica di O. S. S con esperienza pluriennale, non fumatrice, affettuosa, onesta, seria e molto competente posso fare ignezioni e medicazioni. Rendo un servizio completo di assistenza notturna o diurna.
Delia, assistenza anziani domicilio San vito lo capo

Sono Delia, una studentessa di 22 anni e sono una e sono una ragazza tanquilla e solare. Mi piace molto cucinare e so anche fare le varie faccende domestiche. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Patrizia, assistenza anziani domicilio Casa santa

il mio nome è Patrizia ho 41 anni. L'assistenza da me offerta è nelle seguenti mansioni: dama di compagnia, cura della casa, disbrigo pratiche e faccende. assistenza notturna
Chiara, assistenza domicilio Casa santa

Ciao sono Chiara e riesco a fare tutto
Carlotta, assistenza anziani domicilio - 91016 Casa santa

Sono Carlotta , ho 22 anni, e sono di Trapani comune.Sono una studentessa dell’università Cattolica di Roma, frequento il terzo anno del corso di laurea in scienze infermieristiche. Sono una persona molto solare, ambiziosa e cordiale. Ho esperienza pregresse nel campo data la mia esperienza universitaria in ospedale, dimostrando capacità di apprendimento rapido e grinta accompagnati ad una naturale propensione per il lavoro, inoltre mi rende orgogliosa prestare assistenza a chi ne ha di biso...
Giulia, assistenza domicilio Casa santa

Salve, sono una studentessa ormai vicina alla laurea in medicina. Ho esperienza nella cura di persone anziane, di cui mi sono occupata spesso in passato, sia per lavoro sia sotto forma di volontariato. Sono disponibile con serietà ed allegria :)

Salve, sono una ragazza venezuelana abito in provincia di Trapani e propongo i miei servizi come badante, ho già avuto alcune sperienze oltre ad amare questo lavoro sono automunita disposta a spostarmi
Alessandra, assistenza anziani domicilio Tonnara bonagia

Salve sono Alessandra e ho 25 anni. Sono una ragazza solare, dinamica , serena e molto responsabile.Trasmetto la mia serenitá anche alle persone che mi stanno affianco. Amo aiutare il prossimo, renderli felice anche nelle piccole cose. Sono molto interessata nel cercare unabpersona una persona che abbia bisogno di me nelle faccende domestiche, nel fargli fare passeggiate per farla svagare e nel cucinare per lei, la mia passione. Non ho attestato OSA, anche se mi piacerebbe prendermelo, ma ho...
Federica, assistenza domicilio Custonaci

Mi chiamo Federica , sono una ragazza seria ed educata frequentante il liceo linguistico. Non ho esperienza nel campo ma mi piacerebbe poter fare compagnia a gente che suo mal grado per un motivo o per un altro non si trova nessuno disponibile.
Anna, assistenza domicilio Casa santa

mi chiamo anna e lavorato come assistente anziani baby sitter e collaboratrice domestica
Rosaria, assistenza anziani domicilio - 91016 Casa santa

Salve cerco lavoro mi chiamo Rosaria sono di erice casa santa sono sposata non fumo non bevo alcool sono gentile e affettuosa ecc..
Rosella, assistenza domicilio Casa santa

Sono una donna di 47 anni, che vive con la madre di 77 anni autosufficiente ma bisognosa all'occorrenza di aiuto per lo svolgimento delle principali commissioni. In passato, per diversi anni, ho accudito la mia nonna materna facendole compagnia, occupandomi delle commissioni mediche, amministrative ed economiche e assistendola nelle principali necessità fino alla fine. Ritengo di essere molto paziente, premurosa e disponibile alla cura degli anziani che non deve essere soltanto fisica ma sopr...
Melania, assistenza domicilio - 91016 Rigaletta

Sono Melania, ho quasi 18 anni e vivo a trapani. Ho abbandonato la scuola per motivi seri. E ho bisogno di un lavoro. Per molto tempo ho aiutato mia nonna che aveva una brutta malattia, L'Alzheimer. E fino all'anno scorso avevo il mio bisnonno e lo facevo giocare a carte, a dama, lo portavo a fare le passeggiate ecc.
Giorgio, assistenza anziani domicilio Valderice

Ho avuto un'esperienza di circa 2 anni con mio nonno, pultroppo la sua malattia me l'ha portato via, mi manca tanto assistere qualche anziano, mi mancano soprattutto i momenti passati con i miei nonni. Mi rendo utile nel fare le commissioni, praparargli da mangiare(colazione, pranzo, cena), farli lavare e sopratutto dialogare e farli mantenere impegnati.
Rossana, assistenza anziani domicilio Casa santa

Sono una ragazza molto solare, mi piace stare a contatto con le persone e aiutare il prossimo. Nelle faccende di casa so fare tutto e so cucinare, ho avuto esperienza con i miei nonni.

Il mio obbiettivo è quello di aiutarli e di fargli passare gli ultimi anni in assoluta spensieratezza e di farli sentire a casa e amati come fossero i miei familiari
Tatyana, assistenza domicilio Erice

Ciao, una signora solare con esperienza con un parente cerca un diversamente giovane per assistere nelle faccende domestiche, commissioni, acquisti preparazione dei pasti ecc. Disponibile per i notti in ospedale. Fatti aiutare da me!
Daniela, assistenza domicilio Erice

Mi chiamo Daniela Sono una donna di 49 anni e madre di due figlie oramai maggiorenni. Sono una donna sensibile, umile, ma forte e determinata. Sono molto attenta alle esigenze delle persone con cui collaboro, Il lavoro è importante e farlo con amore e passione e la chiave per svolgerlo al meglio. Ho maturato esperienza nel prendermi cura ed assistere anziani, in quello che sono i loro bisogni, dalla cura alla persona, alla pulizia degli ambienti, alla preparazione dei pasti.
Gessica, assistenza anziani domicilio Erice

Sono un giovane ragazza di 21 anni Ho esperienza nel settore, ho lavorato nelle case di cura x anziani e so muovermi. Gestivo un piccola struttura di ben 8 anziani incluso uno allettato. Sono anche un ottima dama di compagnia Non esitate a contattarmi grazie.

Mi chiamo Sara e ho 30 anni, sono una ragazza solare, disponibile, altruista e mi piace stare a contatto con le persone. Ho esperienza da anni, le mie mansioni sono state accompagnamento per fare la spesa, dal dottore, far fare passeggiate, disbrigo pratiche. Ho avuto 2 coppie di anziani e un signore ipovedente. Sono automunita
Maria Pia, assistenza anziani domicilio - 91016 Erice

Mi chiamo Maria pia sono sposata e ho un figlio...sono diplomata e come lavoro faccio doposcuola...
Cristina, assistenza anziani domicilio - 91019 Sant'andrea bonagia

Salve mi chiamo Cristina ho 29 anni e mi rendo disponibile per fare compagnia, fare l'autista o le commissioni per persone di età avanzata. Mi piace stare in compagnia di persone da cui posso imparare molto e rendermi utile. Vi posso aiutare molto in ambito tecnologico, e insegnarvi l'utilizzo del computer. Sono una persona solare e affidabile, per maggiori informazioni, contattatemi.
Luisa, assistenza anziani domicilio Casa santa

Ciao, sono Luisa. Sono una signora molto affettuosa, simpatica e con esperienza nel campo. Spero di potervi garantire il meglio con tutta la mia sincerità. Luisa
Giusy, assistenza anziani domicilio Casa santa

Salve sono Giusy, ho 44 anni e vivo a trapani. Cerco lavoro sia per fare compagnia che per sbrigare commissioni o accompagnare direttamente l'interessato essendo automunita. Non ho problemi di orario e sono disponibile sia mattina che il pomeriggio.
Cinzia, infermiera domicilio - 91019 Valderice

Salve, sono una sig.ra 40enne e offro la mia disponibilità a tutte quelle persone che cercano un aiuto nell.assistenza in generale, nella cucina, nelle commissioni ecc....garantisco serietà e gentilezza.Ho avuto esperienza con mia nonna, di cui mi sono presa cura fino alla fine dei suoi giorni.
Miriam, assistenza anziani domicilio Rigaletta

Ciao Sono Miriam e sono una studentessa di medicina del 3 anno e vivo a Perugia. Occasionalmente, da 3 anni, mi dedico all'assistenza degli anziani, faccio la baby sitter e la pet sitter. inoltre faccio clownterapia all'ospedale silvestrini
Chiara, assistenza anziani domicilio Erice

Ciao sono appena diplomata e sto cercando un impiego

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Bonagia