Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Eboli

Salerno, le città principali

Badante Salerno
Badante Scafati
Badante Cava De' Tirreni
Emanuela, assistenza domicilio - 84025 Eboli

Ciao, sono Emanuela e amo aiutare il prossimo !
Giusy, assistenza domicilio Eboli

Salve, mi chiamo Giuseppina ma tutti mi chiamano Giusy. Ho 23 anni e studio Scienze della Formazione Primaria a Salerno, praticamente sarò una maestra o per l'infanzia o per la primaria! Ed è proprio la necessità di pagarmi da sola gli studi che mi invoglia a cercare lavoro...vorrei laurearmi e avere un lavoro su cui contare! Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di crescere con i miei nonni nè ho molta esperienza ma sono assolutamente convinta che gli anziani abbiano molto da insegnare sopra...
Domenica, assistenza domicilio Eboli

Sono Mimma, ho 40 anni e sono stata accanto alla mia cara nonna im modo particolare nel periodo per lei più difficile.. questa esperienza di vita mi ha lasciato il desiderio di poter essere utile, rendermi preziosa per chi potesse avere bisogno del mio aiuto, della mia presenza, della mia compagnia.

Sono una ragazza che ama gli anziani, mi piace prendermi cura di loro. Infatti ho l'attestato come operatore socio sanitario.
Rosica, assistenza anziani domicilio Eboli

CIAO MI CHIAMO ROSICA MA TUTTI MI CHIAMANO ROSY SONO BULGARA MA PARLO BENE L'ITALIANO , HO LAVORATO COME BABY SITTER E ANIMAZIONE IN UNA LUDOTECA IL PERIODO ESTIVO DI L ANNO SCORSO . POI HO INIZIATO A LAVORARE IN UNA CASA DI RIPOSO DI EBOLI COME BADANTE E RAGAZZA DELLE PULIZIE .E NELLO STESSO TEMPO FACCIO PULIZIE NEGLI APPARTAMENTI E HO LAVORATO ANCHE IN UN HOTEL COME CAMERIERA AI PIANI .SONO AUTOMUNITA HO FATTO ANCHE AUTISTA A PERSONE NON AUTOMUNITA .HO LAVORATO ANCHE IN UNA AZIENDA AGR...
Anna, badante - 84025 Eboli

Sono un O.S.S. e O.S.A. con corso BLSD con esperienza decennale in un laboratorio di analisi, esperienza in ospedale e assistenza privata.
Gelsomina, assistenza anziani domicilio Eboli

Ciao sono Gelsomina, sono una ragazza di 21 anni auto munita, sono diplomata in operatrice socio sanitaria, mi piace molto stare con gli anziani, mi piace ascoltare la lavoro vita e mi piace accudirli nel migliore dei modi.
Antonietta, assistenza domicilio - 21019 Somma lombardo

Salve, mi chiamo Antonietta ho 21 anni e sono diplomata in dirigente di comunità attività sociali. Non ho mai avuto esperienze con gli aniziani ad eccezzione dei miei nonni, ma mi piacciono molto sono tenerissimi e mi farebbe piacere stare con loro, cercare di aiutarli il più possibile.
Giusy, assistenza domicilio Eboli

Mi chiamo Giusy ho 24 anni e adoro le persone anziane e prendermi cura di loro

Sono un Oss qualificata, con varie esperienze nel settore !! Seria riservata e precisa!! Offro assistenza e compagnia.
Neagu, assistente infermiera Eboli

Sono Neagu .Il mio lavoro e di fare la badante anche giorno e notte.Sono onesta , educata , brava nelle faccende domestiche e non solo.Lavoro più di 10 ani in questo campo (badante). Grazie

Salve cerco lavoro in zona Eboli. Sono una ragazza di 22 anni che può fare compagnia alle persone anziane e piccola assistenza.. Preparare i pasti, e fare faccende domestiche.
Rosy, assistenza anziani domicilio Eboli

Ciao sono Rosy ho 29 anni sono bulgara
Vincenzo, assistenza anziani domicilio Eboli

Salve mi chiamo Vincenzo sono un ragazzo di 25 anni, occasionalmente faccio l'accompagnatore per anziani e giovani. Sono molto serio affidabile e preciso. Sono disposto anche a spostarmi fuori dalla Campania. Contattatemi e non ve ne pentirete. Sono disponibile anche di notte, festivi e feriali massima serietà e massima educazione.
Cecilia, assistenza anziani domicilio Eboli

Salve, mi chiamo Cecilia, abito ad Eboli (SA), ho due figli rispettivamente di 17 e 20 anni. Ho conseguito la qualifica come operatore socio sanitario nel 2019. Sono una persona solare , empatica, positiva e paziente. Offro le mie competenze e la mia disponibilità a chi dovesse averne bisogno. Grazie per l'attenzione dedicata, saluti Cecilia .
Anastasia, assistenza domicilio - 84025 Eboli

Мне 25 лет. Я ищу любую работу
Anna, assistenza anziani domicilio Eboli

sono un'assistente all'anziani pulizie cucina ecc il solo per persone interessate ho bisogno di lavorare ho già avuto molte esperienze nel settore
Elena, assistenza domicilio Eboli

sono una donna di 35 anni sono staniera , sono solare e o voglia di lavorare.

Sono un'operatrice socio sanitaria munita di attestato oss. Posso offrire agli anziani cura ed igiene personale, somministrazione dei pasti e della terapia medica.Sono molto attenta e pignola. Ho esperienza di assistenza domiciliare agli anziani e ho lavorato in case di riposo per anziani.Sono molto paziente e riservata ..ci tengo alla professionalita'

Sono Maria e sono una mamma con tanta voglia di lavorare. Cerco un lavoro part-time di mattina. Sono seria e affidabile.

Sono Oss Operatore Socio Sanitario

Ciao, mi chiamo Mariarosaria, ho 50 anni e madre di due figli. Sono di Eboli. Cerco lavoro part-time come dama di compagnia per signore autonome. Sono una persona seria ed affidabile.

Salve a tutti.Benvenuti nella mia pagina.Mi presento.Sono Mary ed ho 35 anni.Offro servizio di pulizie, assistenza anziani.Non sono sempre disponibile per vari motivi ma organizzandomi cercherò di fare il possibile.Sono automunita.Non fumo!

Ciao, sono di Eboli ho 24 anni cerco lavoro come badante, ho fatto già questo lavoro sia come badante che come baby sitter. Ho anche un attestato oss

Mi chiamo Constanta, ho 54 anni e sono in Italia da 13 anni. Lavoro come badante da 12 anni, ho lavorato anche in fabbrica. Ho molta pazienza con i anziani. Cerco un lavoro di giorno. Non importa il contratto. Ho esperienza con anziani, cambiare pannolino, fare pulizie, cucinare. Cerco seriosità.

Sono una mamma, sono una persona solare , socievole, dolce e carismatica...

Sono maria ho 40 anni e sono esperta i assistenza anziani ma non anziani che abbiano pannoloni o stomizzati.Ho fatto questo lavoro per 5 anni avendo ottime referenze.sono affidabile e seria.soprattutto molto pulita.

Salve, sono disponibile per aiuto nella preparazione dei pasti, credo di saper cucinare abbastanza bene. Inoltre posso svolgere delle piccole commissioni e sono un tipo socievole di buona compagnia. Ho abbastanza esperienza con gli anziani; mi sono occupata per anni di parenti anziani e sono decisamente paziente.

Sono signora referenziata con gia esperienza nell'assistenza anziani.sia domiciliare che ospedaliera.Con patente:B: E cerco lavoro. Adesso nello specifico Come dama compagnia. O accompagno, disbrigo commissioni esterne. O solo preparazione pasti e/o aiuto nel pranzo dell'anziano.

Ho 19 anni e frequento L istituto professionale "tecnico dei servizi socio sanitari" con attestati di alterna scuola lavoro in centri per disabili e anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca