Sono Samantha, cerco lavoro come badante o la macchina, quindi posso spostarmi in base alle esigenze, a fare le commissioni, a fare la spesa, farle compagnia e portarla da qualche parte in base alle esigenze, posso cucinare qualsiasi cosa che vuole, sempre in base alle esigenze, sono una persona solare, sorridente, affidabile e volenterosa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Domegliara. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve mi chiamo Aicha ho 23 anni. Sono diplomata in moda mi piacciono tanto i bambini e stare le persone anziane. Sono una ragazza paziente

Buongiorno, Sto cercando lavoro extra....Se posso aiutare qualcuno con la spesa, o semplicemente fare compagnia, fare un passeggiata o simile sarebbe bello. Sono inglese e sono in Italia da 30 anni, non ho problemi con la lingua italiana. Ho esperienza in questo campo già.
Ciao, sono Giulia, una ragazza di 24 anni e sono quasi laureata in psicologia. Ho molto spirto di iniziativa ed energia. Ho in precedenza eseguito un periodo di tirocinio presso una residenza sanitaria assistenziale ( RSA ), quindi sono abituata a stare a contatto con gli anziani. Essendomi trovata molto bene nella relazione con loro mi offro disponibile per fare compagnia/aiutare/fare commissione ecc. Abito in provincia di Verona ma mi posso spostare. Ho la patente ma non posso garantire la ...

Buongiorno mi chiamo Katia ho 53 anni sono italiana e sono badante mi occupo di assistenza anziani, lavarli vestirli fare da mangiare e la spesa. Mi propongo anche per compagnia.

Sono Marta, infermiera laureata italiana. Ho lavorato per oltre 20 anni in Azienda Ospedaliera, attualmente lavoro in Casa di Riposo. Sono formata per l'assistenza al paziente anziano, con demenza, con plurime patologie. Gestisco totalmente la persona, con amore e rispetto.
Attualmente mi sposto per preparare cena ad un anziano solo. È un tipo di rapporto/lavoro che mi gratifica molto

Buonasera. Sono Marianna italiana, automunita, con referenze. Vaccinata. Cerco in valpolicella, signore, signora o coppia x assistenza notturna in ospedale o domicilio . Preferibile il venerdi notte x dare il riposo alla badante in carico.Grazie
Salve, sono Emanuela ho 42, vivo in Valpolicella, sono sposata e ho 3 figli, due gemelli di 12 e una bimba di 8 anni e mezzo. Mi sono sempre occupata di bambini e negli ultimi anni mi sono presa cura della mia famiglia a tempo pieno. Sono una persona socievole e attenta al prossimo, se ci fosse necessità di tenere compagnia e dar conforto a persone anziane sono disponibile al mattino dal lunedì al venerdì.

Ho esperienza nell'assistenza agli anziani, pulizie, cucina.
E per mia suocera ha fatto 2 ictus e rimasta paralizzata la parte sinistra ha 86 anni e gli serve una badante 24 ore su 24 è all ospedale di negrar abbiamo bisogno dal 1 novembre in poi io sono la nuora