Ciao, sono Giulia, una ragazza di 24 anni e sono quasi laureata in psicologia. Ho molto spirto di iniziativa ed energia. Ho in precedenza eseguito un periodo di tirocinio presso una residenza sanitaria assistenziale ( RSA ), quindi sono abituata a stare a contatto con gli anziani. Essendomi trovata molto bene nella relazione con loro mi offro disponibile per fare compagnia/aiutare/fare commissione ecc. Abito in provincia di Verona ma mi posso spostare. Ho la patente ma non posso garantire la macchina al 100%, tuttavia se ci si organizza per tempo posso recuperarla. Per qualsiasi richiesta e domanda scrivetemi pure, grazie!!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Giulia, assistenza anziani domicilio - 37015 Sant'ambrogio di valpolicella
Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Giulia non ha indicato il suo prezzo.
🛀Servizi proposti
Compagnia
Autista
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (corrente)
Inglese (corrente)
⭐Altro
Non fumatore
Assistenza agli anziani / Assistenza-anziani a sant'ambrogio di valpolicella / Giulia, assistenza anziani domicilio - 37015 Sant'ambrogio di valpolicella