Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Dodici Morelli

Ferrara, le città principali

Badante Ferrara
Badante Cento
Badante Copparo
Ana Maria, cure domicilio - 44045 Dodici morelli

Salve, sono Anca Rusu, trasferitami a Cento da poco con la mia famiglia. Ho esperienza nel mondo degli anziani avendo lavorato per oltre 8 anni consecutivi presso una famiglia con una persona anziana ad Aprilia (LT), dove ho vissuto per 20 anni. Sono una persona amabile, paziente ed educata. Non bevo alcolici e non fumo. Mi aspetto serieta' ed offro dedizione, serieta' ed onesta'.
Indhia, assistenza domicilio Dodici morelli

Mi chiamo indhia ho 19 anni e abito in una frazione di Cento (FE). Momentaneamente lavoro, ma sono disposta ad aiutare ovviamente nel giorno libero o dopo l'orario lavorativo, ovviamente ci si accorda strada facendo. Sono disposta per faccende di casa, aiutare a preparare da mangiare e tutte queste cose, anche semplicemente un po' di compagnia che non fa mai male. Bado spesso mia zia e l'aiuto anche a farsi la doccia e tenerla sollevata, quindi non mi faccio problemi di nessun genere....
Eleonora, assistenza anziani domicilio - 44045 Dodici morelli

Sono Eleonora 27anni italiana residente a Finale Emilia, Modena. Sono tecnico dei servizi sociali dal 2009 e operatore socio sanitario dal 2012, e pratico l'attività di assistenza dal 2008. Sono referenziata, qualificata e per altro garantisco il massimo della serietà ed esperienza, nella tutela della privacy dell'utente. Offro assistenza ad anziani auto/parzialmente/non autosufficienti. In grado di utilizzare apparecchi ausiliari e esperta nella movimentazione manuale dell'utente. Dispon...

Buon giorno..mi chiamo Sabrina ..ho 53 anni e vivo in provincia di Ferrara.. ho sempre lavorato per privati per pulizie e negli ultimi anni anche come assistenza anziani..( aiutare ad alzarsi , lavarsi, vestirsi , preparazione pasti ecc..)

Sono un'insegnante madre di un bimbo e una ragazza, lavoro in una scuola e mi rendo disponibile come aiuto a persone anziane o comunque con necessita' di pulizie o compagnia.
Marika, assistenza anziani domicilio Dodici morelli

sono disponibile per qualsiasi cosa

Sono una signora seria , ha 56 anni, e sono di origine ungheresa, sono qui in italia pui di 10 anni , ha sempre lavorato come badante per le persone anziane che avevano bisogno .sono una persona di fiducea e con grande volonta di fare questo lavoro. Distinti saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca