Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Deruta

Perugia, le città principali

Badante Perugia
Badante Foligno
Badante Citta' Di Castello

Sono una ragazza seria che cerca lavoro come assistenza agli andiamo faccende domestiche ho molta pazienza e già ho avuto esperienze con mia nonna per L assistenza
Marium Romina, assistenza anziani domicilio Deruta

Salve, sono Marium Romina, sono peruviana , ho 23 anni, attualmente frequento una laurea in scienze per l'investigazione e la sicurezza e un volontariato di tutoraggio dopo scuola per bambini. Sono una ragazza molto amabile, respetuosa e paziente. Ho lavorato per un anno con una signora autosufficiente, la aiutavo con le faccende di casa e giardinaio, poi nei weekend lavoravo con un'altra signora non autosufficiente alla quale dovevo dare dei medicinali, controllo della pressione, cucinar...
Tatiana, assistenza domicilio - 06053 Deruta

Piacere Tatiana, mi rendo disponibile per assistenza anziani, commissioni e compere. Alcune esperienze anche in ambito ospedaliero per nottate. Disponibile per assistenza autosufficiente. Mi rendo partecipe anche per la preparazione dei pasti, mi piace molto cucinare e tenere compagnia. Disponibile anche per accompagnare a fare la spesa, commissioni.
Elena, assistenza anziani domicilio - 06053 Deruta

Salve sono Elena, una ragazza di 22 anni, studentessa con tanta voglia di aiutare il prossimo. Mi rendo disponibile per un aiuto a persone che necessitano di assistenza!
Alessandra, assistenza domicilio Deruta

Ho 49 anni. Per 18 anni ho lavorato in una Cooperativa sociale nell assistenza domiciliare sia per anziani che minori e persone con disagio mentale. Disfponibile nei giorni festivi e serali. Alessandra
Elisabetta, assistenza domicilio - 06053 Deruta

Salve sono una signora italiana di 46 anni, ho un'esperienza nel settore da più di dieci anni, possiedo un attestato di OSS, il greenpass e sono automunita. La mia disponibilità si concentra sulla mattina.
Sofia, assistenza domicilio - 06053 Deruta

Salve, sono Sofia Mari, ho 23 anni, sono una ragazza socievole, posso aiutare nelle faccende di casa, aiutare a fare spesa, portare a fare una passeggiata ecc..
Milena, assistenza anziani domicilio Deruta

Buongiorno, sono Milena. Ho lavorato qualche anno fa con un anziano in casa e poi ho svolto Assistenza anziani per un periodo di tempo come volontaria .Sono disposta a fare compagnia , commissioni. Non svolgo questa attività in orario notturno. Sono automunita.
Elisa, assistenza domicilio - 06053 Deruta

Ho lavorato, e ancora, attraverso un ente, all'interno di contesti semi-presidenziale e residenziali e in servizi a domicilio per la cura dell'Altro, ovvero per il benessere dell'Anziano a tutto tondo. Ho anche iniziato un percorso da OSS, a riguardo.
Claudio, assistenza domicilio Deruta

Ho 50 anni ma un uomo giovanile.Sono una persona dinamica, piena di energia e allegra. Mi piace dare una mano a chi ha bisogno, sono disoccupato, vivo da solo ( con 2 cuccioli di cane) e quindi abituato alle mansioni quotidiane. Ho seguito mio padre che ha passato un brutto periodo di salute, quindi ho un'esperienza personale. Sono vaccinato 3/3.
Clizia, assistenza anziani domicilio Deruta

Buonasera, sono una giovane donna perugina e metto a disposizione il mio aiuto per chi ne ha bisogno per arrotondare un pò. Dalla semplice compagnia ad una assitenza per la casa, passaggi in auto, commissioni, cucina e pulizie. Disponibilie nel fine settimana tutto il giorno o durante la settimana la sera.

Buongiorno, mi chiamo Eleonora, ho 44 anni ho due figli, sono sposata e sono Italiana. Mi piacerebbe fare assistenza agli anziani, fare compagnia, fare la spesa, andare dal dottore etc. Sono una persona molto paziente, ho la patente di guida e sono automunita. Se dovreste essere interessati contattatemi pure. Grazie Eleonora.
Maria, assistenza anziani domicilio Deruta

Salve sono una ragazza volenterosa

Studentessa di Scienze Infermieristiche di 21 anni, con esperienza presso Azienda Ospedaliera di Perugia, Residenza Protetta per anziani e presso privati. Offro assistenza anche a non autosufficienti.

Sono Fabiola ed avendo avuto esperienze con persone anziane all'interno della mia famiglia, mi propongo come compagnia di persone anziane... grazie

Sono una donna di 40 anni con qualifica oss e con più di 10 anni di esperienza offro assistenza ad anziani che hanno bisogno di una persona responsabile e anche solare, mi sono sempre dedicata con tanta passione ad ogni anziano che assistito, dimostrando professionalità nel curare , lavare e anche vestire il proprio utente. Sono disponibile ad un colloquio e prova per la persona d’accudire.

Federica 43 anni con esperienza in famiglia con anziano colpito da alzheimer e figlio tetraplegico, ottime referenze. Accudisco gli anziani con dedizione, calma e predisposizione al dialogo.

Sono Noemi ho 18 anni e ho badato a mia nonna per ben 2 anni quindi so fare praticamente di tutto, Sono una persona gentile, educata e dolce Se interessati non esitate a contattarmi

Metto il cuore in quello che faccio do tutta me stessa qnd prendo un impegno e ho tanta pazienza, mi piace chiacchierare ascoltarli e prendermi cura di loro.

Ho esperienze con gli anziani e persone non vedenti

Sono italiana ho 15 anni di esperienza al nord italia come operaia nel settore delle pulizie in ospedali case private uffici e alberghi e 15 anni in Umbria di cui gli ultimi 8 anni come assistente anziani. Zona Marsciano Fratta todina e Perugia. Sono automunita. Ho fatto anche la bidella per brevi periodi e la lavapiatti. Sono sposata ho 2 figli ormai grandi e indipendenti vivo a deruta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca