Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Denno

Trento, le città principali

Badante Trento
Badante Rovereto
Badante Riva Del Garda
Morena, assistenza domicilio - 38019 Tuenno

Buongiorno, Pubblico l'annuncio per conto di terzi. La persona si chiama Maria Patrizia, classe 1959 e si offre come assistenza alla persona sia mattina sia pomeriggio, week end compresi (di cui un giorno libero). NO BADANTE. NO H24. Come esperienza ha lavorato presso diverse RSA site in zona Trento, ospedale San Camillo, ospedale Rovereto e ha assistito mia nonna in diverse mattine e pomeriggi: facendole compagnia in casa, preparandole il pranzo e darle da mangiare (ha fatto un corso...
Chiara, assistenza anziani domicilio Sporminore

Sono Chiara, ho 19 anni e sono una studentessa responsabile e tranquilla. Data la situazione difficile che si è presentata in questi mesi, capisco la necessità di un aiuto in più per propri cari. Proprio per questo sono molto disponibile, sia per qualcosa di occasionale o part-time! Mi sono già occupata di persone anziane prima e sono felicissima di affiancarli, anche solo per due chiacchiere in compagnia o una passeggiata. Posso anche fare delle commissioni, occuparmi della spesa o della...
Serena, assistenza anziani domicilio - 38012 Taio

Mi chiamo Serena, ho 29 anni e cerco lavoro come compagnia, faccende domestiche, cucina, commissioni, assistenza durante i pasti.
Miriana, assistenza domicilio - 38010 Terres

Ciao a tutti io sono Miriana e ho 23 anni! Per gli anziani posso fornire un'assistenza come compagnia, trasporto, svolgere faccende domestiche, fare da mangiare e fare da autista per commissioni o spesa, per ciò che serve insomma! La mia esperienza nasce in famiglia, con i miei nonni. Amo molto passare del tempo con gli anziani perché hanno molto da raccontare. Storie di guerre, di anni non troppo lontani dai nostri, ma in cui la vita era molto diversa! Mi affascina molto ascoltare queste sto...
Sonia, assistenza anziani domicilio Taio

Buongiorno, mi chiamo Sonia e mi rendo disponibile da ottobre per la candidatura indicata. Sono solare, mi piace la saggia compagnia delle persone più mature e sono pratica di faccende domestiche. Possiedo patente e auto propria!
Naomi, assistenza anziani domicilio - 38010 Campodenno

Salve a tutti, il mio nome è Naomi. Oltre al servizio di babysitting, propongo anche assistenza a chi ne ha bisogno come persone avanti con l'età, persone che necessitano di qualcuno che le accudisca e si prenda cura di loro. Mi offro disponibile a questo tipo di servizio perché sono una persona premurosa e creativa. Grazie per la vostra attenzione.

Sono un Oss qualificata che ha lavorato per 27 anni in una RSA, sono disponibile per assistenza a casa, assistenza notturna, accompagnamento per visite e/ o pratiche burocratiche, bagno assistito, etc.
Elisa, assistenza domicilio - 38019 Tuenno

Sono Elisa, in possesso della qualifica di operatore socio sanitario e del diploma di maturità come operatore socio assistenziale. Sono una persona disponibile e premurosa, ho già svolto diverse attività con persone in situazione di aiuto, sia in casa dell' assistito che in strutture addette. Sono responsabile e affidabile, sono molto flessibile riguardo a orari e tempistiche. Ho acquisito buone capacità di adattamento, e buone capacità relazionali.

sono Annalisa di mollaro ho 54 anni sono una persona educata riservata paziente, non ho molta esperienza solo quella personale per aver aiutato mia mamma, , posso accompagnarli nelle passeggiate leggere loro qualcosa, preparare da mangiare e aiutarli.
Morena, assistenza anziani domicilio - 38012 Segno

Buongiorno mi chiamo Morena, ho 34 anni e sono trentina. Ho potuto stare vicino alle mie nonne aiutandole nelle faccende domestiche, facendo loro compagnia e occupandomi delle commissioni. Mi reputo una persona discreta e responsabile. Sono disponibile al mattino-pranzo. Grazie.

Sono una mamma di due gemelli di 3 anni
Nikolinka, assistenza domicilio Campodenno

Da 2009 ho lavorato presso le famiglie per la cura di loro malati con eccellente resultato in resultato miglioramento del malato .Non e mai deceduto nessuno nella mia presenza.Ho dato le medicine nel orarie precise , lavarli , nutrirli , curare i cappelli , le unghie , cucinato, fatto le spese , mantenere ordine e pulizia di casa , facendo la compania e migliorare buon umore .Sono una persona allegra , vivace , dinamica e onesta . Quando e possibile porto a spasso malato/a e uso la mia propri...

Buongiorno, sono Rossella e sono una studentessa all'Università di Trento, studio psicologia. Sono disponibile ad aiutare gli anziani e/o le loro famiglie con i lavori di casa, le commissioni, gli spostamenti e la cura dell'anziano. Mi ritengo una persona paziente, affidabile e responsabile, inoltre sono una grande ascoltatrice e una ragazza loquace. Per ogni necessità o per sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Samantha, assistenza anziani domicilio - 38010 Terres

Sono una ragazza con una bimba di 11 mesi. La mia assistenza che posso offrire agli anziani è quella della compagnia , delle faccende domestiche , Dell aiuto durante il pasto e delle commissioni. Ho lavorato in casa di riposo come parrucchiera a contatto con anziani e aiutando molto mia nonna avendo avuto due femori rotti.

Ho assistito per molti anni miei suoceri ed altri familiari
Maria J., assistenza domicilio Vigo ton

Mi chiamo Maria, ho 43 anni, sposata e madre di una ragazza di 14 anni. Sono brasiliana però vivo in Italia da 20 anni. Esperienza con le faccende domestiche, lavaggio, stiratura, lettura e cucina. Sono tranquilla, empatica, puntuale, ascoltatrice. Mia ultima esperienza come badante è durata 2 anni e mezzo.

Se cercate una persona sola e dinamica che possa fare compagnia ai vostri cari non esitate a contattarmi. Sono molto disponibile e vogliosi con tanta pazienza e amore verso i nonni
Eliana, assistenza anziani domicilio Tres

Ho svolto un anno di servizio civile in una cooperativa sociale. Persona pziente, cortese, riservata.
Jenny, assistenza anziani domicilio Tres

Mi chiamo Jenny sono un' operatrice socio sanitario (oss) lavoro nel campo da più di 4 anni , per causa trasferimento famigliare cerco lavoro come operatrici nelle vicinanze, sono molto puntuale, allegra e solare non ho mai avuto problemi con le persone che ho assistito.
Mayra, assistenza anziani domicilio Vigo ton

ciao mi chiamo mayra ho 20 anni e mi piace farle compagnia alle anziani farle pulizie e tutto sono anche carina con loro :)
Altea, infermiera domicilio Campodenno

Ciao sono altea a me mi piace molto i nonni e i aiuto
Jessica, assistenza anziani domicilio Nanno

Sono una ragazza, laureata in servizio sociale con voglia di fare e di imparare. Nei miei tirocini ho avuto a che fare con anziani e disabili e nel lavoro con bambini di molte età diverse.

Sono annalisa l'esperienza che ho l'ho fatta assistendo la mamma e la nonna , le mie qualità sono la pazienza, saper ascoltare, sono una persona educata e rispettosa non invadente, offro il mio aiuto nelle faccende domestiche nel preparare da mangiare nel accompagnarli a camminare .

Sarei disponile saltuariamente

Sono un ragazzo tranquillo, educato che sa ascoltare, disponibile per aiutare chi ha bisogno

Essendo che non ho avuto alcuna esperienza finora, sarei disposta a imparare e aiutare le persone che ne hanno più bisogno, avendo comunque responsabilità e pazienza.

Salve, sono una signora con piu si 15 anni di esperienza nel campo della assistenza anziani, preparata con dei continui aggiornamenti nella provincia, inscritta nel albo delle assistenti domiciliari della provincia di Trento. In questo momento sono disponibile per una assistenza ad ore, per una assistenza diurna anche notturna, la mia disponibilità e immediata, parlo molto bene l'italiano, sono più di 20 anni che abito in trentino specificamente in Val di Non, capisco molto bene il diale...

Sono Tiziana, ho 44 anni e mi fanno tenerezza gli anziani.sono una persona molto comprensiva e paziente.

prova prova prova prova provaprova prova prova prova prova

Sono Giada, ho 31 anni ed ho frequentato il liceo sociale. Ho molta passione per il rapporto con anziani e bambini. Sono una persona socievole e tranquilla, moldo disponibile ad aiutare le persone in difficoltà. Ho fatto assistenza a degli anziani in passato.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca