Daniela, assistenza domicilio - 38012 Mollaro
Se cercate una persona sola e dinamica che possa fare compagnia ai vostri cari non esitate a contattarmi. Sono molto disponibile e vogliosi con tanta pazienza e amore verso i nonni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Se cercate una persona sola e dinamica che possa fare compagnia ai vostri cari non esitate a contattarmi. Sono molto disponibile e vogliosi con tanta pazienza e amore verso i nonni
Sono annalisa l'esperienza che ho l'ho fatta assistendo la mamma e la nonna , le mie qualità sono la pazienza, saper ascoltare, sono una persona educata e rispettosa non invadente, offro il mio aiuto nelle faccende domestiche nel preparare da mangiare nel accompagnarli a camminare .
sono Annalisa di mollaro ho 54 anni sono una persona educata riservata paziente, non ho molta esperienza solo quella personale per aver aiutato mia mamma, , posso accompagnarli nelle passeggiate leggere loro qualcosa, preparare da mangiare e aiutarli.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨