Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Dasa'

Vibo Valentia, le città principali

Badante Vibo Valentia
Badante Pizzo
Badante Tropea
Alessia, assistenza anziani domicilio Rosarno

Mi chiamo alessia. Sono diplomata da poco e sono in cerca di un lavoretto partime. Mi piacciono molto i bambini e svolgo anche del volontariato, dove lo scopo è aiutare coloro che a volte perdono la speranza e hanno bisogno di aiuto pratico, per questo non avrei problemi a lavorare da una persona anziana. Sono ingrado di accudire bambini e neonati, aiutarli per i compiti e svolgere le faccende domestiche. Sono molto brava e amo stirare . Me la cavo in cicina. Anche se è da meno di un anno ch...
Felicia, assistenza domicilio Melicucca' dinami

Ho lavorato per famiglie private come donna delle pulizie e come badante, sono disponibile ad ore e come full time. Sono una donna solare , dinamica, discreta e paziente.

Ho fatto assistenza a mia nonna

Mi chiamo Maria sono sposata e ho tre figli se è interessato mi può contattare per prendere accordi.. Cordiali saluti..

Sono una laureanda in infermieristica , con esperienza 10 ennale in campo assistenziale anziani . Sia in strutture pubbliche che privatamente . Offro assistenza completa , sono dolce premurosa .

Sono una signora di fiducia ho voglia di lavorare. Ho smesso di lavorare solo per il semplice motivo che non ce lavoro purtroppo... cerco lavoro urgente. Grazie mille in anticipo.

Donna italiana cerca lavoro come badante.Seria e puntuale con anni di esperienza in zona Cosenza e provincia.Assistenza h 24 .Non beve non fuma e cerca lavoro.Nome Assunta.

Ho esperienza decennale nell'assistenza anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca