Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Nicotera

Vibo Valentia, le città principali

Badante Vibo Valentia
Badante Pizzo
Badante Tropea
Claudiomiro, assistenza domicilio Rosarno

Esperienza nel settore di assistenza anziani Compagnia lettura, coversazione, ecc., Autista postamenti, ecc., Faccende domestiche / stiro, cura della casa, ecc., Cucina preparazione dei pasti, ecc., Commissioni ecc., Assistenza amministrativa, tappe, dossier, ecc., Assistenza durante i pasti, Assistenza durante i pasti, Assistenza al bagno/ all'abbigliamento.
Ylenia, cure domicilio Rosarno

Sono Ylenia sono una ragazza affidabile, molto precisa e responsabile, nella mia vita mi sono trovata ad assistere i miei nonni anziani e vorrei continuare prestando la mia esperienza ad altre persone, attualmente sto prendendo l’ attestato del corso OSS operatore socio sanitario che mi permette di occuparmi agli anziani con più conoscenze ed esperienze, se avete bisogno non esitate a contattarmi
Carmela, assistenza anziani domicilio Rosarno

Sono carmela ho 26 anni e vivo con mia madre. Ho la patente e la macchina, mi posso spostare quando voglio per commissioni e altro. Sono molto simpatica e chiaccherona e sono di ottima compagnia per gli anziani, mi sono presa cura di mia nonna per 6 anni dormendo anche con lei fino alla sua morte. So preparare da mangiare e sono ordinata.

Buongiorno sono Anna e cerco Lavoro come badante ho lavoratoi in Sicilia 10 anni come badante, ora mi sono fermata a Rosarno da mia figllia e spero che presto comincio lavoro! Grazie per il vostro atenzione !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca