Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Dairago

Milano, le città principali

Badante Milano
Badante Sesto San Giovanni
Badante Cinisello Balsamo
Fiorella, assistenza domicilio Dairago

Buonasera sono una mamma di 55 anni italiana. Esperienza come badante da oltre 5 anni, ho curato persone con diverse patologie psicologiche e fisiche sia in ambiente ospedaliero che domestico. Ho avuto il governo della casa oltre che la gestione di tutte le incombenze legate alle visite mediche, alle commissioni quotidiane e ovviamente alle esigenze di alimentazione e terapia farmacologica dei miei assistiti. Esperienza sia con anziane signore che con uomini. Disponibile anche ad una mess...
Debora, assistenza anziani domicilio - 20020 Dairago

Salve ho voglia di imparare e lavorare sono seria affidabile non fumatrice
Nicola, assistenza domicilio Dairago

Buongirno sono Nicola Pace ho 57 anni. Ho seguito mia madre negli ultimi 9 anni della sua vita, era affetta da, Epilessia, Parkinson e Hailzheimer. ho capito che fondamentalmente, bisogna entrare in sintonia con l'assistito oltre che seguirlo nei suoi bisogni fisici lo si deve aiutare moralmente in tutte le sue necessità. Sulle mie qualità posso dire di essere: volenteroso, comprensivo e tenace. La mia esperienza di badante è quella con mia madre.
Olga, assistenza anziani domicilio Dairago

Mi offro anche come aiuto personale per anziani, in quanto ho provveduto io stessa ai miei nonni e genitori.
Aurora, assistenza domicilio Dairago

Buongiorno, sono Aurora e ho 23 anni. Vorrei partire dicendo fin da subito che non ho nessuna esperienza professionale ma solo esperienze personali in quanto mi occupo spesso dei miei nonni, per accompagnarli a fare delle commissioni, accompagnarli a fare delle visite mediche oppure semplicemente tenergli compagnia.
Maria Rosa, assistenza domicilio - 20020 Dairago

Mi chiamo Maria Rosa, sono italiana sono disponibile come aiuto in casa, aiuto in cucina, aiuto per spesa, per compagnia, sono allegra e sono disponibile a mettere a disposizione di altre persone i miei servizi
Aurora, assistenza domicilio Dairago

Assistenza alla pulizia personale della persona .pulizie ordinarie dell'ambiente. Somministrazione alimentare (colazione pranzo) commissioni giornaliere se necessitano.compagnia .terapia motoria.somministrazione terapia medicinale su prescrizione medica .assisto persone non peraplegiche solo se semiautoefficenti Sono una persona predisposta hai rapporti interpersonali.sono paziente umile discreta rispettosa prendo a cuore le persone che curo Mi chiamo Aurora ho 54 .
Karmen, assistente infermiera Dairago

Sono disponibile da subito mi chiamo Carmen ho 43 anni ho già accudito anziani e anche nonni con il vitto e alloggio e sono disponibile da subito in attesa di una risposta positiva saluti Carmen
Viorica, assistenza anziani domicilio Dairago

Salve Sono una ragazza di 43anni moldava in ricerca de lavoro come assistenza anziani colf ... Sono in Italia sa 10 ani in cui o fatto diversi lavori : assistere anziani, stirare, cucire, lavare e stirare, pulire, spese e compagnie. Sono una persona responsabile e seria, solare e calda con grande voglia di aiutare nel bisogno.

Disponibile per assistenza ad anziani presso il proprio domicilio e aiuto nelle attività quotidiane : igiene, preparazione pasti, spesa, commissioni varie. Ho avuto esperienza con soggetti anche ultraottantenni. Predisposizione al dialogo, pazienza e massima serietà.

Sono Adriana italiana ho lavorato con persone anziane. Mi occupo della persona come se fosse della mia famiglia. Aiuto a lavarsi vestirsi medicine facende di casa è ottima compagnia.
Micaela, assistenza domicilio - 20020 Dairago

Sono Micaela, ho effettuato questo lavoro per un anno Sono responsabile seria e affidabile , so cucinare , effettuo pulizie domestiche

Sono una donna italiana che ha molto rispetto per le persone che necessitano di aiuto. Credo inoltre che gli anziani debbano avere un'attenzione ed una cura particolare, credo possano insegnarci molto e, soprattutto, non vadano sottovalutate le loro esigenze. La comprensione in questi casi è fondamentale, come il rispetto. Sono disponibile ad accompagnarli a fare la spesa, visite o semplicemente una passeggiata, sempre in sicurezza e nel caso in cui ne avessero voglia o necessità. Sono ino...

Ciao sono Sabina, Offro assistenza agli anziani. Possibilità di aiutare con commissioni, pranzo e cena, passeggiate. Buona giornata a tutti!

Sono Nadia, ho 58 anni e sono italiana. Ho esperienza nella cura delle persone anziane.

Mi chiamo Simona ho 45 anni sono un OSS ho sempre lavorato .Nelle famiglie, sono brava a stirare e dell'assistenza alla persona. Anche sull' igiene ambientale. Faccio anche notti in ospedale o occasionalmente anche a domicilio. Sono anche brava con i bambini.

Mi chiamo Gaetano ho 47 anni sono serio e professionale abito a Dairago Sono un operatore sanitario mi propongo come assistenza diurna e notturna o per fine settimane, o a ore per persone affette da patologie come, alzheimer, Parkinson, ischemia, anche allettati. Assistenza totale.

Mi chiamo Rossella ho 37 anni sono di dairago cerco lavoro per assistere persone anziane ho avuto esperienza sono a disposizione tutto il giorno anche per un aiuto in casa

Mi chiamo Aurora ho 20 anni e sono una studentessa universitaria della facoltà di scienze infermieristiche. Ho già avuto esperienze all'interno della famiglia. Sono una ragazza responsabile, sovievole e disponibile per compagnia, preparazione e assistenza durante i pasti, aiuto nelle attività domestiche e commissioni; inoltre sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca