Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cussignacco

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli
Kelly, assistenza anziani domicilio - 33100 Cussignacco

Mi chiamo Kelly, ho 29 anni e di lavoro faccio la pasticcera. Offro servizio di assistenza per commissioni, lavoretti in casa, compagnia e varie faccende domestiche. Sono una persona dinamica, solare e imparo in fretta. Ho aiutato nell'assistere le persone anziane in famiglia. Sono a disposizione per colloqui conoscitivi o ulteriori informazioni.
Debora, assistenza domicilio Cussignacco

Salve, sono una ragazza di 33 anni. Amo fare compagnia agli anziani, lunghe passeggiate ascoltando i loro racconti che sono sempre affascinanti, aiutare nelle faccende domestiche e per le commissioni. Sono simpatica e di buona compagnia. Attualmente la mia esperienza è seguire mia nonna che soffre di demenza senile e principio di Alzheimer ormai da 5 anni e so cosa significa soffrire come soffre lei, mi piace tenerle compagnia e andare a passeggio. Ma anche parlare molto insieme a lei, darle ...
Francesca, assistenza domicilio Cussignacco

Mi chiamo Francesca, ho 46 anni ed ho due figli grandi, lavoro part time, ho esperienza con gli anziani e le faccende domestiche, sono calma, paziente e premurosa, mi piace arrivare puntuale e sono volenterosa. Posso dare una mano con i lavoretti in casa, il giardinaggio ed il fai da te.

Sono una ragazza laureata in Psicologia, ho attitudine per il lavoro a contatto con le persone e buone capacità comunicative. Offro aiuto per spese e commissioni, accompagnamento e faccende di ordine quotidiano, e sono disponibile ad un'organizzazione del lavoro flessibile.

Sono una signora italiana e offro la mia disponibilità per assistenza ad un vostro famigliare.Ho già avuto esperienza con mia mamna avente un Parkison per cui sono al corrente di quanto importante avere delle persone adatte soprattutto a livello cognitivo.
Jennifer, assistenza anziani domicilio Cussignacco

Buongiorno mi chiamo Jennifer ho 40 e sono mamma di due bambine. Offro massima serietà e disponibilità senza problemi d'orario. Sono solare socievole e molto paziente Sono automunita e sono disponibile anche per accompagnamento spesa, visite mediche scuola ecc. Sono divorziata e cerco un occupazione con massima urgenza.

Mi chiamo Olha. Sono di nazionalità Ukraina. Ho 50 anni di cui 25 in Italia. Ho tanta esperienza lavorativa come badante. Ho lavorato anche in casa di riposo. Sto cercando lavoro a ore pomeridiane o assistenza notturna. Sono una persona compassionevole e paziente con una forte etica del lavoro. Sono altamente responsabile e affidabile con una dedizione totale al benessere delle persone che assisto. Attualmente sono alla ricerca di nuove opportunità per mettere a frutto la mia vasta esperienza...
Antonella, assistenza anziani domicilio Cussignacco

mi chiamo antonella , ho 18 anni, sono una ragazza solare, simpatica e mi piace molto prendermi cura delle persone

Buongiorno sono Vania, ho avuto come esperienza con mia suocera, ha avuto un ictus, con lei la seguivo con grandi passeggiate, compagnia, cucinare, ascoltarla...poi quando abitavo a Treviso ho seguito una signora con l'alzaimer. Posso dire che sono solo d'amare gli anziani, sono come bambini hanno bisogno di amore

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Cussignacco