Sono Marife ho anche delle esperienze per aiutare anziani
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Baldasseria. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Marzia e ho 30 anni, sono l'aureata in educazione professionale e durante il mio percorso di studi mi sono formata anche rispetto all'area anziani. Sono una persona socievole e solare a cui piace conversare, leggere, fare passeggiate, cucinare e fare lavori manuali. Sono disponibile anche per acccompagnamenti e per svolgere commissioni. Sono principalmente disponibile le mattine e nei week end.

Mi chiamo Daniela, ho lavorato come infermiera presso l'ospedale di Udine per 40 anni, e adesso che sono in pensione vorrei dedicarmi a chi ha bisogno di aiuto e assistenza. Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarmi.

La mia unica esperienza l'ho avuta con mia nonna, ha al demenza senile e ora è accudita in una casa di riposo. Amo chiacchierare e ascoltare storie, sono molto disponibile, gentile ed educata.

Sono una ragazza di 23 anni che frequenta l’università e avendo parecchio tempo libero lo vorrei dedicare aiutando più possibile persone che hanno bisogno. Mi è rimasta solo una nonna che qualche mese fa si è rotta la gamba ed io insieme ad i miei famigliari abbiamo accudito con amore. Sono giovane e soprattutto con voglia di mettermi in gioco!
Sono mamma di 3 ragazze (20/25/32 anni) sposata..cerco un lavoro per staccare la spina , ho lavorato nelle mense di scuola elementare. Seria e affidabile, auto munita.

Buongiorno, mi chiamo Imma ho cinquantanni, premurosa e professionale sono automunita e sono una moglie e mamma, per aiutare il menage familiare sto cercando un lavoretto, che mi consenta di poter essere d' aiuto e nello stesso tempo di sentirmi autonoma e realizzata come donna, a livello culinario e di supporto e assistenza ad un'anziana, come ad esempio: pagare bollette, effettuare una spesa alimentare, andare in farmacia, anche una passeggiata al parco, chiacchierare, ascoltare, suppor...
Ho una presentazione con foto sull'altro profilo a cui non riesco più ad accedere:( per qualsiasi cosa mando direttamente il curriculum

ciao, sono Benedetta ho 23 anni e studio scienze motorie. offro la mia disponibilità per: - compagnia ad anziani ...

Possiedo la qualifica di "Operatore Socio Sanitario" mi propongo come assistente alla persona. Disponibile al momento solo un'ora al mattino per igiene, alzata e preparazione della colazione. Dalle 7:30 alle 8:30- Disponibile a Udine. Conseguiti diversi attestati sulla gestione assistenziale di persone con autismo. Pluriennale esperienza in ambito geriatrico. Si richiede serietà e gentilezza Grazie
Mi chiamo Tatiyana Christina, vivo in Italia da 23 anni.