Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Baldasseria

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli

Sono Marife ho anche delle esperienze per aiutare anziani
Yasmine, assistenza domicilio Baldasseria

Sono Yasmine e offro totale disponibilità a qualsiasi situazione, ho esperienza con familiari e familiari di amici. Massimo impegno per portare a termine ogni lavoro assegnato, precisione, puntualità, ordine e pulizia.
Migdalia, assistenza domicilio - 33100 Baldasseria

Sono una signora simpatica affidabile. E con molta grinta e tanta voglia di lavorare.grazie
Jessie Jo, assistenza anziani domicilio Baldasseria

Sono una studentessa universitaria di 18 anni, sto cercando dei lavoretti part-time per arrotondare un po'. Ho pensato a dei lavori a contatto con le persone in quanto sono una persona molto empatica ed altruista e mi piace aiutare le altre persone.
Margherita, assistenza domicilio - 33100 Baldasseria

Mi chiamo Margherita è sono una neolaureata in Infermieristica all'Università degli Studi di Padova. Ho fatto 2800 ore di tirocinio in Azienda Ospedaliera di Padova anche in reparti geriatrici. Offro assistenza agli anziani a chiamata per aiutarli nelle commissioni, spostamenti e cure personali.
Janet, assistenza anziani domicilio - 33100 Baldasseria

Buongiorno sono una Sign. ra di 43 anni, con attestato OSS ed esperienza lavorativa in casa di riposo e rsa (utenti con diverse patologie) Mi propongo per assistenza in orario diurno mattina (possibile qualche pomeriggio) Cordiali saluti
Anna, assistenza anziani domicilio Baldasseria

Sono Anna , ho 31 anni . Sono responsabile, socievole. Voglio aiutare gli anziani a non sentirsi soli. Sono nuovo in questo lavoro, ma sono sicuro di poterlo gestire. Esperienza, mi sono presa cura delle mie due nonne .
Yenny, assistenza domicilio - 33100 Baldasseria

Sono una mamma di 35 anni, ho sperienza ho gia lavorato come collaboratrice domestica sono seria, responsabile, atenta e affidabile
Beatrice, assistenza domicilio - 33100 Baldasseria

Ciao sono beatrice operatrice socio sanitaria offro le mie competenze, sono una ragazza solare, socievole e dinamica.
Giulianna, assistenza anziani domicilio Baldasseria

Mi chiamo Giulianna e vivo a Udine. Sono brasiliana. Ho esperienze in Brasile e mi piace lavorare con esso.

Salve mi chiamo lucy e vivo a Udine Sono un operatore socio sanitario da diversi anni …ho lavorato con pazienti psichiatrici anziani con diverse patologie .offro la mia disponibilità per igieni compagnia o andare a fare la spesa .

Salve, Sono una ragazza peruviana di 27 anni, fatto le scuole qua in Italia. Attualmente ho un full time le mattine perciò sono disponibile tutti i pomeriggi e weekend. Possiedo la patente B

Mi chiamo Stella e sono una donna che vorrebbe dare assistenza ad un anziano per qualche ora del pomeriggio. Posso offrire assistenza durante i pasti, per fare delle commissioni, o semplicemente per tenere compagnia. Sono una persona dinamica, e una gran lavoratrice e ho avuto molti anni di esperienza come badante e lavoro da 16 anni in una casa di riposo. Sono automunita.

Sono una signora seria cerco lavoro come pulizie baby sitter badante

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Baldasseria