Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Corridonia Stazione

Macerata, le città principali

Badante Civitanova Marche
Badante Macerata
Badante Tolentino
Fatima, assistente infermiera Corridonia stazione

Sono una Non ce rahkl a me manca Freud da 9 e mezza però non ci sono problemi con i vestiti e la fermata dopo il messaggio secondo 8 e mezza è nata la gioia della mia vita di w il messaggio secondo 8 e mezza è nata la mia famiglia e i suoi compagni di squadra che mi dice che è nata la gioia della mia vita di w il messaggio secondo te l'assicuro di grammatica me le so come spiegarti hai presente quando riprendi
Serena, assistenza domicilio Corridonia stazione

Salve, mi chiamo Serena, abito a Macerata e mi offro come una ragazza da fare compagnia agli anziani, aiuto in cucina, faccende domestiche, accompagnarli a fare la spesa e altre commissioni. Se siete interessati non esitate a contattarmi. ZONE DI INTERESSE: MACERATA, PIEDIRIPA, SFORZACOSTA, VILLA POTENZA, TREIA, PASSO DI TREIA, CHIESANUOVA DI TREIA, APPIGNANO, TOLENTINO, SAN SEVERINO MARCHE, MONTECASSIANO, POLLENZA, CINGOLI.
Gaetano, assistenza anziani domicilio - 62100 Corridonia stazione

Mi chiamo Gaetano nato a Manfredonia (FG) e vivo da 11 anni a Macerata. Non ho esperienza nel settore, ma sono volenteroso e ho voglia di imparare. Vivendo da solo so gestire una casa.
Mariajose, assistenza domicilio Corridonia stazione

Molto responsabile, rispettosa, paziente, collaborativa, mi piace molto aiutare con le cose a casa e dedicare molta attenzione alla persona anziana con grande cura.
Larisa, assistenza domicilio Corridonia stazione

Sono Larisa ho 20 anni sono di origine rumena ma abito in Italia da 10 anni insieme alla famiglia. Posso offrire assistenza alle persone anziane, aiutarle a mangiare, cucinare qualcosa stare in compagnia portarle a fare le passeggiate ecc, mi sono presa cura di mio nonno per circa due anni.

Buongiorno mi chiamo joy vivo a macerata, mi piace molto il lavoro di badante e ho molta esperienza e ho molta pazienza quando lavoro con gli anziani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Corridonia Stazione