Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Coreno Ausonio

Frosinone, le città principali

Badante Frosinone
Badante Sora
Badante Cassino
Anna, badante Castelforte

Salve, sono una ragazza molto seria e con esperianza sia con gli anziani sia con bambini
Caterina, assistenza domicilio - 03045 Esperia

Salve mi chiamo Caterina sono in cerca di un occupazione ..ho 48 anni mamma di famiglia , sposata e ho fatto vari lavori come babysitter , commessa, assistito mia madre , altra persona anziana , pulizie casa, accompagnato avendo la macchina ed esperta di viaggiare e accompagnare persone .. mi adatto a qualsiasi lavoro ... sono una persona molto gentile socievole e mi adatto ad ogni situazione.. se avete bisogno anche un colloquio contattatemi..
Anna, assistenza domicilio San giorgio liri

salve sono una ragazza di 29 anni, vorrei occuparmi e aiutare persone anziane che hanno bisogno di aiuto ....solo al pensiero che una signora anziana vive da sola...mi si spezza il cuore..vorrei fare qualsiasi cosa per strappare un sorriso a queste persone...di assisterle in tutto e di poter passare del tempo con loro per svagarsi...portarli in giro per passeggiate..ecc.ecc.Ho avuto esperienza con mia nonna con molta pazienza. spero di essere stata chiara :)
Gianluca, assistenza anziani domicilio Santi cosma damiano

Piacere Gianluca. Mi offro per diversi tipi di lavori che possono essere necessari alle persone, tra cui assistenza e compagnia. Posso offrire semplice assistenza e cure della persona, ma non assistenza medica o socio sanitaria perché non ho diplomi del genere.
Daniela, assistenza anziani domicilio - 04020 Spigno saturnia

Ciao sono Daniela, ho 33 anni e sono di Spigno Saturnia. Sono una persona solare, paziente, seria, puntuale e mi piace aiutare gli altri. Posso offrire un valido aiuto a persone anziane che si sentono sole e quindi far loro compagnia ma anche a coloro che non riescono a svolgere tutte quelle faccende domestiche come la pulizia della casa, la preparazione del cibo e varie commissioni in farmacia, alimentari e posta. Ho già lavorato per una coppia di anziani per due anni.
Valentina, assistenza anziani domicilio Spigno saturnia

Ciao mi chiamo Valentina e sono una ragazza molto calma e paziente. Mi piace stare in compagnia di bambini e persone anziane e fare del mio meglio affinché stiano bene quindi non esitate a contattarmi

Mi chiamo Giancarlo sono un infermiere professionale, con competenze nei vari ambiti di pertinenza infermeristica. Gestione delle necessità relative a visite specialistiche ( nel quale mi propongo come cargiver, e discussione clinica dell'assistito con i vari professionisti) gestione di terapie, medicazioni, prelievi per esami, della quale mi occupo di eseguzione e trasmissione agli organi competenti (qualora vi sia la impossibilità per l'assistito di poter raggiungere i presidi preposti) ....
Marialaura, assistenza anziani domicilio Esperia

Ragazza seria educata e rispettosa
Federica, assistenza domicilio Esperia

Ho 32 anni precisa e responsabile. Sono una mamma in cerca di lavoro. Automunita.
Aurora, assistenza domicilio Sant'andrea del garigliano

salve, mi chiamo Aurora e ho quasi 16 anni. Posso offrire compagnia agli anziani, ascoltarli e assisterli e sono anche molto brava a giocare a carte. Non ho molta esperienza ma spesso rimanevo sola con mia nonna e la aiutavo nelle faccende domestiche o in alcune commissioni. Ho buona conoscenza dell'inglese ma non lo parlo fluentemente.
Emanuela, assistenza anziani domicilio - 03047 San giorgio liri

Mi chiamo Emanuela, ho 35 anni e sono italiana. Sono una persona molto socievole e amo stare a contatto con le persone. Posso offrire assistenza per mansioni casalinghe, far da mangiare e insomma, tutto ciò che serve per badare gli anziani. Ho già lavorato per anni come badante e conosco molto bene questo tipo di lavoro, che sinceramente a me piace molto. Ho una disponibilità ampia, poiché posso fare turni sia di giorno che di notte. Sia in casa che in ospedale. Un saluto, Emanuela!

Sono una mamma di due ragazzi, ho gestito un centro ludico, ho pazienza e predisposizione verso anziani e bambini.Per me è molto importante curare anche la mente e lo spirito degli anziani, o comunque persone sole, affinché non siano sopraffatte dalla solitudine. Sono automunita, cucino pasti semplici o elaborati, in grado di organizzazione l'ordine e la pulizia quotidiana. Propensa a commissioni esterne. Disponibilità, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, se necessario , un g...

Vivo Esperia sono sposata e munita di macchina.mi sono occupata di anziani per 10anni.

Ciao, sono un ragazzo amabile. Amo le persone anziane e vederle felici è la cosa che mi fa stare bene. Amo prendermi cura di loro e non farli mancare nulla. Sono disposto a tenerli compagnia, accompagnarli durante i pasti, se autonomi passeggiare con loro.

Salve, mi chiamo Lina e mi offro per lavorare come assistente agli anziani preferibilmente donne...

sono una donna italiana, madre di tre figli , due di loro ormai grandi e indipendenti, io vivo con un bambino di 10 anni e per questo cerco lavoro dalle 09:00 alle 13:00, posso occuparmi della casa in modo totalitario, pulizie, cucina, stiratura, assistenza anziani, somministrazione medicinali, sono automunita e posso spostarmi x le necessita della famiglia. grazie

Sono una ragazza di 21 anni che al momento frequenta l'università. Mi rendo disponibile per fare commissioni e lavori domestici.

... le persone mi amano perché sono sempre me stessa...

Mi sono occupata per anni dei nonni anziani e malati, sia nella pulizia che nella vita quotidiana in genere. I miei nonni erano entrambi malati di Alzheimer e poi la nonna era diabetica ed il nonno era cardiopatico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca