Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cona

Ferrara, le città principali

Badante Ferrara
Badante Cento
Badante Copparo
Alice, assistenza anziani domicilio Voghiera

Salve, mi chiamo Alice ed ho 24 anni. Sono una studentessa universitaria, al momento non dovendo seguire le lezioni ho un po’ di tempo libero che mi piacerebbe dedicarmi alle persone più anziane. Sono una persona solare e paziente. Mi rendo disponibile per svolgere alcuni commissioni fuori casa come per esempio la spesa. Sono automunita ed in possesso di greenpass.
Francesca, assistenza domicilio Pontegradella

Salve ! Sono Francesca! Vivo a Ferrara, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria di infermieristica, ho terminato il secondo anno di corso. Ho la patente e sono automunita(Ferrara centro e provincia senza problemi) massima flessibilità oraria e massima disponibilità da settembre 2015 a ottobre 2016. Chi mi vorrà conoscere conoscerà il motivo, un grave lutto in famiglia quest'anno che mi chiede di decelerare un attimo la frenesia dell'università. Ho l'attestato da addetta per il primo s...
Sheila, assistenza anziani domicilio Voghiera

sono una studentessa, mi interessa il settore sociale e le relazioni.
Angela, assistenza anziani domicilio - 44019 Voghiera

Salve, mi chiamo Angela e abito a Voghiera. Ho esperienza di svariati anni nell'assistenza di anziani e disabili presso vari privati. Ho anche un attestato che prova la mia formazione professionale. Sono attenta alle esigenze della persona, paziente e con molta forza fisica. Disponibile fin da subito.
Giorgia, assistenza domicilio Voghiera

Salve mi chiamo Giorgia, ho 19 anni e mi sono diplomata al liceo economico-sociale di Ferrara. Ho avuto esperienza all'Opera della Provvidenza Sant'Antonio di Padova dove mi relazionavo continuamente con anziani, spesso anche disabili, gli tenevo compagnia, li accompagnavo, li seguivo e cercavo di aiutarli nelle loro quotidiane azioni. Inoltre avendo due nonne abbastanza anziane mi son sempre resa disponibile nell'aiutarle a fare commissioni, a preparare i pasti, ad aiutarle in casa ecc.. S...
Sara, assistenza anziani domicilio Ferrara

Salve. Sono Sara. Ho 25 anni e sono infermiera. Ho esperienze lavorative in ambito educativo e sanitario. Sono una ragazza seria, solare e grintosa. Sono automunita e in possesso di patente B. Abito a Ferrara ma sono bellunese.

Salve, mi chiamo Ester, vivo a Voghiera, sono disponibile per assistenza anziani, faccende domestiche, commissioni, e tutto quanto riguarda la gestione della casa. Per ulteriori informazioni contattatemi tranquillamente.
Lorenzo, assistenza anziani domicilio - 44100 Sant'edigio

Ciao sono un ragazzo di 21 molto rispettoso ed educato. Studio a Ferrara da due anni. Sono un ragazzo in forma pronto per qualsiasi tipologia di aiuto, so fare un pó di tutto anche cucinare. Ho esperienza in quanto ho abitato per molto anni solo con mia nonna Grazie dell’attenzione Saluti

Salve, sono Emanuele, ho 29 anni e sono uno studente all'università di Bologna. Vivo a Voghiera, in provincia di Ferrara, e sono automunito. Sono disponibile a svolgere il lavoro di assistenza anziani, e ho già avuto esperienza con mia nonna. Posso senza problemi offrire le mie capacità come autista, per compagnia, per commissioni, per cucina e assistenza durante i pasti ed altro.
Serena, assistenza domicilio Baura

Sono un'educatrice professionale e mi piace molto lavorare con gli anziani.
Cristina, assistenza anziani domicilio Voghiera

Sono una ragazza che si è laureata a luglio in scienze dell'educazione, curriculum nei servizi per gli anziani. Ho inoltre prestato assistenza come volontaria presso la RSA del mio paese.
Maria Pia, assistenza domicilio Masi torello

ho il pc con delle lettere mancanti quindi non ce la faccio
Jessica Brigith, assistenza domicilio - 44100 Sant'edigio

Salve mi chiamo Jessica Brigith guardia Anzola, ho 28 anni. Ho un bambino di 4 anni mi sono appena trasferita a Ferrara, ho due anni di esperienza con le persone anziane e sono anche brava delle faccende domestiche
Francesca, assistenza anziani domicilio Masi torello

Sono Francesca, ho 20 anni studio a Bologna e ho esperienza di assistenza anziani con nonni. E con uno stage di 3 mesi in una casa di riposo somministrando pasti e facendo attività ricreative con gli anziani
Veronica, assistenza domicilio Pontegradella

sono una ragazza di 16 e mi offro per mansioni come spesa o altro e offro compagnia. per dubbi e curiosità non esitate a contattarmi.
Elisa, assistenza domicilio Quartesana

Mi chiamo elisa Sono automunita.faccio tutto dalle pulizie stirare vetri ecc ecc Spesa e pulizia della persona. Ho già avuto esperienza Sono una persona molto solare.

Ho esperienza come assistenza ospedaliera e domiciliare ad anziani e persone autosufficienti e non. Ho brevetto di primo soccorso per adulti e bambini essendo anche un soccorritore volontario.

Ciao a tutti, mi piacerebbe aiutare persone in difficoltà. Ho 2 figli e sono ostetrica. Sono disponibile da subito a lavorare dalle 09.00 alle 14.00 dal lunedi al venerdi, e tutto il giorno il week end.

Salve sono una signora di 51 anni di professione oss. Ho due figli adulti e marito.sono alla ricerca di un occupazione come assistenza agli anziani o diversamente abili.Ho maturato la mia esperienza in ambiti professionali tutti verificabili.Disponibilita' immediata solo diurna compreso festivi e prefestivi.Mi occupo di assistenza all' anziano dalla cura del se alla vestizione compreso faccende domestiche con persone autosufficienti o parzialmente autosufficienti o allettati. Massima serieta'...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca