Svolgo le mansioni con molta umanità e rispetto oltre che con precisione e professionalità, sempre trasmettendo sicurezza e serenità a chi assisto e ai loro cari
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Civitella Roveto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Aliona, ho 27anni, sono una persona seria, vorrei trovare un lavoro .

Sono Vanessa ed ho 18anni. Adoro i bambini e le persone anziane, perché penso che tutti abbiano bisogno di dolcezza e di cure adegute a tutte le età. Sono disponibile a dare compagnia, a fare passeggiate, aiutare durante i pasti.Aiuto la nonna malata di una mia amica. mi é mancato tanto l'affetto di un nonno e per questo vorrei trovarlo in un altra persona. Ho visitato spesso le case di cura perché una mia amica faceva il tirocinio li, perché portare una persona li quando può stare a casa sua...
Cerco lavoro come assistente per anziani
Ciao a tutti, mi chiamo Marianna e ho 20 anni, nonostante io abbia quest’età ho esperienza in questo campo, sia con signori che con signore
Salve, sono Maria 36 anni rumena. Cerco lavoro come badante, collaboratrice domestica diurno, a ore o notturno in zona Avezzano o dintorni. Dal 2014 faccio questo lavoro, esperienza con anziani autosufficienti e non... Sono una ragazza molto sensibile ed mi affeziono facilmente. Quello che faccio l'ho faccio col cuore. Sono seria e responsabile nel mio lavoro. Cordiali saluti!
Mi chiamo Naiva, sono abruzzese della provincia dell'Aquila, sposata, due figli Filippo insegnante di italiano a Bergamo e Silvia ortottista a Milano.Ho molta esperienza con le persone anziane, sono brava nella gestione della casa e della famiglia e sono anche un'ottima cuoca avendo gestito un ristorante per alcuni anni.Ho 55 anni, assicuro massima serietà e professionalità e sono disponibile da subito.

Salve sono Iza 35 anni cerco lavoro come badante giorno zona Avezzano/ Civitella roveto/ sora / capistrello , grazie
Salve mi chiamo Alessia ed ho 44 anni. Vivo ad Avezzano ed ho possibilità di spostarmi... Ho esperienza con il mio papà che ha avuto un ictus 8 anni fa... Mi arrangio a fare un po' tutto. Distinti saluti
Sono Cecilia ho 42 anni e sto.studiando per diventare oss. Ho però prestato precedentemente assistenza ad anziani, con amore cura e dedizione.

Salve, sono Alessia una ragazza di 26 anni. Sono laureata in "Scienze della formazione e del servizio sociale" e cerco un lavoretto pomeridiano che mi permetta di avere un po' di indipendenza economica Sono una ragazza seria, volenterosa e paziente, tendo ad instaurare un buon rapporto con le persone anziane, prendendomi cura di loro, poiché ho già avuto modo di fare un po' di esperienza con i miei nonni. Sono lieta di essermi presentata e spero mi contatterete! ? Alessia