Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Civate

Lecco, le città principali

Badante Lecco
Badante Calolziocorte
Badante Merate
Lucia, assistenza anziani domicilio Civate

Buongiorno mi chiamo lucia ho 31 anni e da circa 13 anni ho la qualifica oss. Ho lavorato per 2 anni e mezzo presso una casa di riposo a Merate rsa e nucleo Alzheimer , e qualche volta al bisogno al domicilio. Ho praticato tirocinio a lecco in ospedale in cardiologia e all' Airoldi e muzzi nel nucleo stati vegetativi. Ho esperienza anche in assistenza domiciliare nel pasto e nel cambio, nell igiene personale. È un lavoro che amo e mi appassiona, lo faccio con amore e cerco di trasmetterl...
Aurora, assistenza anziani domicilio Civate

Buongiorno, sono una persona solare, empatica e che ha ottimi rapporti con le persone anziane. Ho aiutato ed accudito i miei nonni poi mia mamma. Ho sempre lavorato, poi per problemi famigliari ho dovuto interrompere. Piaccio molto agli anziani almeno quanto loro piacciono a me, con me si divertono, ridono e trovano una buona ascoltatrice.
Susana, assistenza domicilio Civate

Salve, Sono Susana ed ho 25 anni. Recentemente ho svolto un lavoro da tutto-fare presso il comune di Valgreghentino, tra le mie varie attività mi occupavo di portare e andare a prendere persone anziane alle visite mediche, agli appuntamenti di dializzazione in ospedale, tombola settimanale, consegne a domiciglio dei pasti, commissioni da svolgere per chi non si poteva spostare da casa(cibo, farmacia, ricette ecc) Sono a disposizione per servizi simili a quelli appena elencati o anche pe...
Serena, assistenza anziani domicilio Civate

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni. non ho alcuna esperienza nel campo ma sono una ragazza responsabile e molto affidabile. amo stare con gli altri e sono una ragazza molto solare!

Ho lavorato con persone anziane con me educatrice ed ho quindi esperienza.
Elena, assistenza domicilio Civate

Buongiorno, sono Elena e vorrei dare la mia assistenza agli anziani o alle persone che hanno bisogno di compagnia, di sbrigare alcune commissioni, di gestire la casa. In passato ho aiutato mia mamma occupandomi della nonna e so quanto impegno e dedizione siano necessari. Sono una persona solare, che ama stare in mezzo alla gente ma, allo stesso tempo, mi reputo molto seria e affidabile. Vi ringrazio dell'attenzione e resto in attesa di un vostro contatto.
Chiara, assistenza domicilio Civate

Buongiorno, mi chiamo Chiara, sono una ragazza di 26 anni, studentessa presso l'Università degli studi di Milano. Sono cresciuta con i miei nonni e col passare degli anni mi sono presa cura di loro. Da quando vivo a Milano, mi mancano molto ed io vorrei tanto essere utile a signori e signore anziane che hanno bisogno di aiuto e compagnia. Sono una ragazza solare, so cucinare bene, posso fare commissioni e lunghe chiaccherate.
Chiara, assistenza anziani domicilio Civate

Amo spendere il tempo con gli anziani, ascoltare i loro racconti o leggere loro qualcosa quando hanno gli occhi stanchi.
Tiziana, assistente infermiera Civate

mi chiamo Tiziana e sono una ragazza molto solare
Stefania, assistenza domicilio Civate

Buongiorno. Mi chiamo Stefania Fava. Ho 45 anni. Sono un Oss (operatore socio sanitario) Volgo questo lavoro dal 2006. Inizialmente in ospedale a Milano (reparto medicina) successivamente ospedale di Lecco (reparto cardiovascolare, pronto soccorso). Dal 2018 presso R.S.A Residenza sanitaria anziani. E nell ultimo anno mi occupo di assistenza domiciliare.
Krystyna, assistenza anziani domicilio Civate

Salve, mi chiamo Krystyna ho 22 anni, sono madrelingua russa e ucraina, parlo inoltre l'inglese. Sono una persona solare, espansiva, determinata, paziente, puntuale, buona dialettica, ottime capacità di interazione.Ho spesso aiutato i nonni delle mie amiche e un vicino di casa che ha 80 anni
Rabha, assistenza anziani domicilio - 23862 Civate

Buongiorno mi chiamo rabha, Lavoro con anziano da 20 anni e sono disponibile durante il pomeriggio. Nel caso vi serva un aiuto posso esserci utile per: Compagnia, faccende domestiche, cucina, assistenza durante le cene e assistenza durante abbigliamento. Spero di esservi utile Cordiali saluti

Sono Najia cerco lavoro come badante e assistenza anziani preferibilmente in Civate, Valmadrera e limitrofi. Sono automunita di preferenza cerco lavoro al mattino. Faccio questo lavoro da qualche anno. Sono una persona seria, pulita, ordinata sempre sorridente. Con il mio lavoro cerco di soddisfare le esigenze Dell anziana e dargli serenita'.nelle esperienze che ho avuto le persone che accudivo erano sempre soddisfatte e hanno trovato giovamento dalla mia compagnia perché non li faccio senti...
Doris, assistenza domicilio Civate

Salve sono una ragazza di 20 anni. Ho già fatto esperienza in questo campo. Ho fatto pratica con mia nonna che lei non stava bene. Quando si svegliava le facevo fare colazione. Dopo colazione la vestito pettinavo e andavamo a fare un giretto, co sedevano su un parco d stavamo li a parlare del più e del meno. Poi andavamo a casa le facevo un piatto di pasta mentre lei guardava la TV.

Buongiorno sono una donna italiana di 49 anni molto volenterosa , voglio bene alle persone anziane sono molto empatica molto dolce non perdo mai la pazienza mi piace chiacchierare mi piace preparare da mangiare e ho accudito mio papà ammalato per svariati anni insieme a mia sorella e in questi ultimi 4 anni ho assistito una donna con demenza senile non grave

Buongiorno, mi chiamo Alessia! Sono moglie e mamma ! Sono oss da quindici anni ho lavorato in diverse strutture per anziani , operando per diversi anni in una struttura molto valida della zona Mi piace creare un rapporto di sintonia con l utente e la famiglia . Ho amato i miei nonni e curato con dolcezza e disponibilità gli ospiti che ho conosciuto.

Buongiorno, mi chiamo FLORA automunita e Ho 64 anni , esperienza fatta in famiglia ma anche con sostituzioni badanti e brevi periodi di necessità temporanee di famiglie con bisogno di sostegno. Sono disposta a fare anche brevi periodi o alcune ore al giorno. X altre esigenze se ne può parlare.

Salve, mi chiamo rabha sono una donna con famiglia e cerco lavoro do la mia disponibilità in modo part-time e la convivenza durante la notte, ho 3 di esperienza con anziani con particolari patologie, il mio lavoro era sostenerli durante il giorno e li aiutavo nel lavarsi , preparavo i pasti e facevo le faccende domestiche e commissioni. Cordiali saluti.

Cerco lavoro per accudire anziani

Buona Sera. Sono Flavia una ragazza di 26 anni con tanto amore per i bambini e le persone anziane. Fin ora le mie esperienze lavorative e di studi sono stati sempre con i bambini e gli anziani. Semplicemente amo questo lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca