Buongiorno mi chiamo Fatima ho 47 anni sono italiana separata con due figli e ho necessità di trovare un lavoretto che mi aiuti a provvedere alla famiglia ed a sentirmi utile anche per gli altri. Non ho esperienze con terzi ma sono una mamma e sono stata quasi sempre una casalinga. Quindi sono disponibile anche per le faccende domestiche Ho un'auto mia e sono disponibile in diversi orari. Attendo di ricevere richieste. Grazie mille
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Cipolleto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Ragazza seria con tanta voglia di lavorare mi adatto a fare tutto.
Sono una ragazza marocchina mi chiamo dounia sti cercando lavoro come badante perché mi piace farlo ho esperienza

Educatore professionale di comunità, laureata, munita di auto propria con esperienza presso centri anziani ed anziani autosufficienti.

ciao sono elisa e ho quasi 20 anni, la mia giovane età non è un ostacolo in quanto ho accudito e aiutato per molti anni mia nonna e altri parenti quindi sono a conoscenza di tutti i difetti e annessi pregi che ne comporta. Ho la patente e la macchina quindi posso spostarmi liberamente per fare la spesa, compere mediche in generale, spostamenti per visite o altro e etc… Me la cavo abbastanza a cucinare quindi posso farlo e posso magari fare qualche faccenda di pulizia se necessario.
Infermiera in ospedale e successivamente responsabile di nucleo Alzheimer in casa di riposo per complessivi 25 anni, poi causa trasloco ho lavorato a domicilio come assistente per anziani. Cerco lavoro orario mattutino. Persona solare, seria, responsabile, ho già fatto la badante a domicilio e ho delle ottime referenze. Mi sono trasferita a Gubbio da Udine con mio marito a inizio marzo. Abito zona Semonte.

Salve mi chiamo Jessica! Ho 21 anni e frequento l’università scienze dell’educazione. Ho potuto fare uno stage in una casa di riposo per un periodo e ho aiutato mia zia anziana nelle faccende domestiche. Mi piace cucinare infatti a mia zia oltre che alle faccende domestiche gli preparavo anche il pranzo/cena. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi!
Mi chiamo Carina. Sarei molto contenta di aiutarvi ed assistervi offro puntualità, responsabilità, simpatia, voglia di ridere e far ridere, sono molto simpatica e di buon umore. Sono disponibile a insegnare lo spagnolo, disegnare, dipingere, lavorare la ceramica, e anche per gli anziani interessati le nuove tecnologie come usare i social e il computer magari per scrivere qualcosa insieme. Posso portarvi in macchina a il posto che desiderate, fare delle passeggiate, camminare all'aperto, fare ...

Sono Francesca ho 20 anni e sono una ragazza affidabile e volenterosa. Abito insieme ai miei nonni da quando sono nata e da sempre ho avuto modo di fare esperienza. Sono disponibile per trasporti, spesa, cura della casa e cucina.

sono una donna di 35 anni, italiana. ho già prestato servizio presso anziani tra cui disabili. nei precedenti lavori avevo compiti vari tra cui: cucinare, occuparmi della casa, occuparmi della spesa e la pulizia della casa e della persona che seguivo. sono una persona seria e disponibile.
Salve, mi chiamo Renata ed ho molta esperienza con le persone nn molto giovani ...Ho lavorato con loro per parecchi hanni , il mio ultimo lavoro risale ad un mese fa poi per questioni diciamo familiari ho dovuto smettere, ora eccomi qui pronta a ripartire con i miei ragazzi o ragazze nn più giovanissimi Se avete bisogno di compagnia, mangiare, andare ha passeggio o le notti che nn vi sentite bene contattatemi senza esitare io ci sono