La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Ceretta Di San Maurizio Canavese. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Mario, uomo educato e di buone maniere. Vanto di una esperienza personale nell'accudire genitore non autonomo. Cura personale e cura in tutti gli aspetti della vita. Vanto di esperienza professionale come programmatore, utilizzo per prenotazioni online.

Buongiorno, ho 44 anni, sono italiana, ho la Qualifica Professionale di Assistente Familiale.A Dicembre 2024 ho svolto uno stage presso una RSA. La mia disponibilità lavorativa è dal lunedì al venerdì dal mattino fino al primo pomeriggio(saltuariamente anche il sabato mattina)

Offro servizi di assistenza a persone anziane o con difficoltà motorie. Aiuto ai pasti, vestizione, somministrazione farmaco, commissioni, sistemazione casa, aiuto nella deambulazione e supporto nelle attività quotidiane. Rendo sicuro l'ambiente e il rapporto con la persona assistita. Massima discrezione e cura dei dettagli. Attenzione al prossimo e alla sua persona. Automunita/o. Zona di copertura: San francesco, san Maurizio, Ciriè e zone limitrofe. Sono a disposizione per incarichi part-ti...

Valentina, assistenza domicilio a Malanghero

Sono una ragazza semplice, responsabile e molto seria nel lavoro con tanta voglia di imparare e dare una mano agli altri

Sono Michela, offro assistenza per anziani autosufficienti per portarli a visite mediche o a fare commissioni, preparazione dei pasti e pulizia della casa. Sono una persona solare, disponibile e rispettosa degli spazi altrui. Ho guardato per un anno una signora, amica di famiglia, a cui facevo compagnia, pulivo casa e sbrigavo piccole commissioni.

Ho referenze sono molto attenta alle esigenze degli anziani, mi adeguo alle necessità di pulizie , spesa, commissioni.igiene personale e son puntuale. Mi piace fare le cose con attenzione. La mia disponibilità è per mattina o pomeriggio non convivente, eventualmente fine settimana da concordare in anticipo

Torino, le città principali

Altri annunci

Vicino a Ceretta Di San Maurizio Canavese