Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Caselle Torinese

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Veronica, assistenza anziani domicilio Caselle torinese

Buongiorno! Sono Veronica, una studentessa universitaria e abito a Caselle Torinese. Sono una ragazza solare, educata e paziente e mi piace prendermi cura delle persone. Infatti ho un bellissimo legame con i miei nonni che spesso e volentieri visito e aiuto nelle faccende di tutti i giorni: spesa, cucina, visite mediche... Sono automunita quindi posso spostarmi con facilità. Se interessati non esitate a contattarmi! :)
Virginia, assistenza anziani domicilio Caselle torinese

Salve! Mi chiamo Virginia e ho quasi 19 anni. Mi sono diplomata come perito agrario e ora studio Scienze Naturali a Torino. Sono una ragazza dolce, tranquilla, solare e altruista. Purtroppo non ho esperienza nel campo ma ho molta voglia di mettermi in gioco ed essere utile. Posso fornire diversi tipi di assistenza in casa come per esempio tenere compagnia, leggere e dialogare, posso svolgere piccole faccende domestiche come spolverare, lavare i piatti, riordinare, badare ad animali domest...
Yana, assistenza anziani domicilio Caselle torinese

Lavoro da oltre 26 anni come colf e nella ristorazione . Da anni lavoro presso famiglie di alto livello in Torino centro e crocetta. Le case sono di grandi metrature. Mi occupo della gestione della casa in tutti gli aspetti , guardaroba , lavo/stiro, pulizie , cucina , piante/fiori , animali Sono in grado di cucinare anche per gruppi numerosi avendo esperienza anche in ambito ristorazione. Sono in Italia dal 2013 ed ho regolare permesso di soggiorno per motivi familiari. Garantisco...
Demetra, assistenza domicilio - 10072 Caselle torinese

Mi chiamo Demetra e ho 20 anni sto cercando lavoro come badante o babysitter avendo svolto entrambi i lavori per questioni famigliari.
Giulia, assistenza anziani domicilio Caselle torinese

Sono una buona ascoltatrice, amo la lettura e giocare a carte. So ricamare e adoro le lunghe conversazioni. So essere molto riservata e all’occorrenza chiacchierona.
Carola, assistenza anziani domicilio Caselle torinese

Salve a tutti! Sono una ragazza laureata in Servizio Sociale. Ho già avuto esperienza di assistenza sia ad anziani che con disabili. mi propongo come compagnia, aiuto nelle faccende di casa, nelle commissioni e nella preparazione dei pasti. essendo automunita posso anche fare da autista. Possiedo alta predisposizione all'ascolto, molta pazienza e propositività.
Marta, assistenza domicilio Caselle torinese

Ciao a tutti! Mi chiamo Marta e ho 19 anni. Cerco un lavoretto che mi consenta di contribuire in famiglia; sono una ragazza allegra, dolce ed educata. Vivo a Caselle Torinese, paese poco fuori Torino. Sono in procinto di prendere la patente ma attualmente mi muovo per Torino con i mezzi pubblici. Mi piace e mi rende felice aiutare le persone che ne hanno bisogno. Ho fatto volontariato presso una casa di riposo del mio paese e sono attualmente volontaria della Croce Rossa, conosco quindi t...

sono una oss italiana con comprovata esperienza ospedaliera e domiciliare. Sto cercando assistenza diurna e, sporadicamente, notturna. Disposta ad eseguire lavori domestici e preparare pasti, somministrare terapia ed assistere durante l'igiene personale. Posso inviare cv, se richiesto, e referenze.
Dalila, assistenza anziani domicilio Caselle torinese

mi chiamo Dalila!! ho 20 e mi ritengo una ragazza solare e volenterosa! mi piace aiutare e rendermi disponibile. Non ho esperienza sul campo ma ho sempre aiutato i miei nonni e parenti percui penso e spero di poter essere una buona compagnia!
Daniela, assistenza domicilio - 10072 Caselle torinese

Buongiorno, ho appena perso il posto di lavoro per fallimento ditta e sono quindi in cerca di nuove possibilità lavorative. Sono una seria signora di 58 anni, mi caratterizzano ottime doti organizzative, flessibilità, precisione, affidabilità, riservatezza, mi è propria una spiccata attitudine al problem solving, e ho molta pazienza con le persone anziane Sono disponibile per servizi di compagnia, commissioni, accompagnamento per spostamenti, supporto in pratiche burocratiche-amministrative...
Lucia, assistenza anziani domicilio - 10072 Caselle torinese

salve michiamo lucia ho gia avuto esperienza come accompagnatrice di anziani compagnia puliziae preparazione pasti ...faccende domestiche
Ludovica, assistenza anziani domicilio Caselle torinese

Mi chiamo Ludovica , ho 22 anni e voglio mettermi in gioco per aiutare. Sono una ragazza molto volenterosa, solare e simpatica. Aiuto sempre i miei 4 nonni con la spesa e gli spostamenti in macchina. Ho la patente da 2 anni e amo guidare. Mi piace andare a fare la spesa, riesco sempre a trovare l'offerta giusta ahahahah. Spero di riuscire ad aiutare, soprattutto in questo periodo.
Erika, assistenza domicilio - 10072 Caselle torinese

Salve! sono Erika una ragazza di 31 anni! sono una ragazza a cui piace molto essere d'aiuto ed avere cura del prossimo soprattutto delle persone che possono trovarsi in difficoltà e magari si sentono anche soli! sono automunita quindi posso portare a fare delle commissioni chi ne ha bisogno andare a fare la spesa per loro e per spesa intendo anche quella grossa settimanale! amo curare la casa quindi mi offro come aiuto e per fare le pulizie e come compagnia! sono molto paziente ed empatica qu...
Mara, assistenza anziani domicilio - 10072 Caselle torinese

Salve mi chiamo Mara. Sto cercando lavoro in questo ambito. Ho avuto una piccola esperienza con miei parenti. Come assistenza anziani mi offro per pulizie in casa, per fare da mangiare , fare la spesa o anche piccole commissioni. Le mie qualità e che sono una brava cuoca e sono brava a fare e le pulizie e mi prendermi cura delle persone. Sono una persona sincera, puntuale e affidabile. Sono disponibile per lavorare da subito. Grazie per la vostra attenzione e per qualsiasi chiarimento contat...
Stefania, assistenza domicilio Caselle torinese

Buongiorno, Mi chiamo Stefania vivo a caselle torinese e ho 40 anni. Mi sono sempre trovata a mio agio con le persone anziane, mi piace parlare con loro e soprattutto ascoltarle. Mi sono occupata per 4 anni di mio zio ultraottantenne, lo accompagnavo a fare le commissioni e gli facevo la spesa. Mi occupavo anche di accompagnarlo dal medico.
Maria Antonietta, assistenza anziani domicilio Caselle torinese

mi chiamo maria antonietta, sono una cuoca x bimbi. Posso offrire aiuto x preparare pasti, offro compagnia, e lavori di pulizia domestica.dopo le 17 e il sabato
Maria Antonietta, assistenza anziani domicilio Caselle torinese

Sono una signora di 57 anni, ho un attestato di assistenza familiare, e posso assistere una persona anziana, che abbia bisogno di un supporto sia fisico che morale. Le mie qualità sono , pazienza, dolcezza, non amo troppo la confusione, adoro leggere, ascoltare musica, concerti, teatri e tante altre cose. Ho esperienza di almeno cinque anni, con assistenza anziani. Esperienza di oltre 10 anni di assistenza familiare con faccende domestiche ecc.
Ilaria, assistenza domicilio - 10072 Caselle torinese

Salve, sono Ilaria ho 19 anni e do la mia disponinilità per assistenza anziani. Non ho mai avuto esperienza se non che aiuto spesa e pulizie dalla mia nonna.

Sono una donna di 53 anni, molto giovanile, ma con una cultura piuttosto discreta...... Ho sempre cercato di aiutare il prossimo, ho cresciuto anche le bambine di mia sorella e ho seguito i miei genitori anziani...... Fare la damigella di compagnia concerne attitudine alla relazione cosa fondamentale perché si crei un rapporto di fiducia, ma anche di affetto e comprensione e di consapevolezza.
Sophie, assistenza anziani domicilio Caselle torinese

Una mamma che ha cura dei suoi 4 figli e che ha bisogno e voglia di lavorare
Rosetta, assistenza anziani domicilio Caselle torinese

Salve sono una donna libera da impegni, non fumatrice, disponibile per lavori domestici, stiro, compagnia....
Caterina, assistenza anziani domicilio Caselle torinese

Mi chiamo Caterina nella mia vita ho avuto molte esperienze lavorative di ambito diverse, ho avuto esperienza con persone anziane o con qualche disabilità, e con il comune di Torino mi prendevo cura di loro .
Giulia, assistenza anziani domicilio Caselle torinese

Sono una ragazza di 28 anni molto solare. Alle superiori ho fatto svariati tirocini in centri per gli anziani, poi mi sono laureata in scienze motorie.
Katy, assistenza domicilio Caselle torinese

ciao sono katy ed ho 31 anni, sono disponibile per i comuni di caselle, borgaro.leini.san maurizio, venaria e cirie.
Marco, assistenza domicilio Caselle torinese

Esperienza con anziano disabile, pulizia personale, preparazione pasti, passeggiate, spesa, accompagnamento commissioni.
Manuela, assistenza anziani domicilio Caselle torinese

Cerco lavoro come assistenza anziani in quanto ho guardato mia nonna per tre anni non autosufficiente
Gheorghe Raimondo, assistenza anziani domicilio - 10072 Caselle torinese

Salve sonno Gigi è sonno interessato a svolgere questo lavoro grazie.
Donatella, assistenza anziani domicilio - 10072 Caselle torinese

La mia scuola mi ha permesso di fare degli stage in una RSA, mi piace approcciarmi con gli anziani. Inoltre ho già lavorato con una coppia di anziani con Alzheimer e demenza senile.
Elena, assistenza anziani domicilio Caselle torinese

Sono una studentessa di 19 anni è attualmente frequento l'università, sto cercando un piccolo lavoretto da fare e non mi dispiacerebbe accudire qualche persona anziana e sentire cosa di bello ha da raccontarmi e insegnarmi
Antonella, assistenza domicilio Caselle torinese

Mi presento sono Antonella ho 42 anni ho esperienza con assistenza sia in famiglia , che presso famiglie , in strutture ospedaliere e riabilitazione , pulizia personale , preparazione pasti, compagnia, commissioni giornaliere , pulizie abitazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca