La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Marta, assistenza domicilio - 46049 Cereta

Ciao sono marta e ho tanta voglia di far campagnia a un nonno o una nonna!!!

Ci sono poche inserzioni attive a Cereta. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Zahra non ho molta esperienza la maggior parte dei lavori che ho fatto sono badante e si sono trovati bene sono carina simpatica nessuno mai mi ha detto che non andavo bene spero tanto di trovare lavoro che ho due figli dalle 14 alle 20 magari grazie. Unica cosa non ho la partente posso solo rimanere lì in casa con l’anziano e niente

Buongiorno, Sono Viviana, ho 28 anni e studio presso l'accademia di belle Arti di Verona. Sono una persona affidabile sincera e dolce, ho avuto esperienze dirette in fatto di assistenza a malati e mi piacerebbe poter essere di aiuto e di compagnia a coloro che ne necessitano.

Mi chiamo Tatiana, lavoro con le persone anziane cerco di essere presente in qualsiasi momento abbiano bisogno, li sostengo, e li accompagno nello svolgimento di mansioni. Sono paziente e rispettosa.So cucinare e possiedo un auto, dotata di senso pratico, cerco di non mettere mai in imbarazzo la persona che accudisco. Non ho una preparazione da infermiera ma posso benissimo imparare le cose basilari, credo nel rispetto a cui queste persone hanno diritto e cerco di seguirle cercando di non far...

Ciao sono Florica e cerco lavoro come badante part time, a Pennabilli e nel le vicinanze. Parlo bene italiano so cucinare e preparare le medicine. Ho la machina. Faccio questo lavoro da anni e sono preparata.

Buongiorno, sono Michela ho 45 anni e vivo a Volta Mantovana . Durante il corso degli anni ho sviluppato diverse esperienze nell'ambito dell'organizzazione della casa ( pulizie/ cucina) , come baby sitter e come assistenza anziani. Sono disponibile il pomeriggio per commissioni, pulizie, aiuto spesa e stiro . Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Grazie

Buongiorno. Ho avuto esperienza con i miei nonni. Mio nonno era invalido al 100% e abitando sotto di me ho fatto le veci della mia mamma, che è scomparsa giovane, prendendomene cura come avrebbe fatto lei, cioè con tanta dolcezza. Ho esperienza professionale perché sono psicomotricista e ho lavorato per tre anni in una casa di riposo, sia con attività sensoriali per i casi più gravi, che come attività ricreative con gli anziani più attivi e presenti.