La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Marta, assistenza domicilio a Centoia

Sono una ragazza di 23 anni, ho aiutato mia nonna e mio nonno in questi anni con la sistemazione della casa, pulizie, spesa, cucina! Non mi propongo per un'assistenza medica, ma per tutto ciò che riguarda un aiuto in casa, commissioni o anche una semplice compagnia!

Ci sono poche inserzioni attive a Centoia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Veronica, infermiera a domicilio a Petrignano del lago

Buona sera sono una sig.ra rumena e ho lavorato in una Casa di riposo 13 ani a Roma

Arkia, assistenza anziani domicilio a Montecchio

Donna 54 anni cerco lavoro

Lidia, assistenza anziani domicilio a Montecchio

Salve! Mi chiamo Lidia, ho 50 anni e sono italiana. Sono disponibile a tenere compagnia agli anziani autosufficienti senza particolari problematiche sanitarie. In passato mi sono presa cura solo di parenti anziani in via del tutto gratuita perché erano i miei nonni, ma sono molto brava perché mi invento tante soluzioni per renderli contenti. Li coinvolgo nelle mie passioni come la lettura, il giardinaggio ed un pochino di attività fisica moderata. Li faccio sorridere e sentire vivi. Cucino e ...

Jessica, assistenza anziani domicilio a Terontola

Salve offro aiuto anche solo come compagnia a persone anziane della mia zona, aiuto durante i pasti, aiuto nelle faccende domestiche. Ho 27 anni spero di poter essere di aiuto a qualcuno!

Non Ho mai accudito anziani per lavoro, ma assistito genitori molto malati, in ospedali, e fatto sempre commissioni per loro parlando con medici sul da farsi.

Mi chiamo.jessica ho 32.anni ho un bimbo piccolo.che va al.nido.sono.disponibile la.mattina gli orari sono.dalle 9:30alle 12:30mentre per Torrita dove va al nido.mio.figlio.gli orari sono.diversi alle.9:00alle.13:30 dal lunedì al venerdì mentre il.sabato do.disponibilità 2 ore.dalle.9:00 alle 11:00 Ho fatto assistenza.da.una.signora.andavo a fare commissioni ! Sono automunita !

Sono Ginevra ho 27 anni e studio infermieristica presso l'università di Firenze. Sono anche soccorritrice e operatrice nel settore dell' emergenza. Ho molta esperienza in questo campo maturata sia nell'ambito universitario sia in famiglia.