Salve sono una ragazza di 27anni sono disponibile per fare assistenza anziani
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Salve ho esperienza e referenze . Sono molto paziente solare e di compagnia . Mi occupo di tutto quello che riguarda i medicinali, l igiene , i pasti , accompagnare a visite mediche , spesa ecc...ho avuto esperienze con vari tipi di patologie dell anziano .

Buongiorno, mi chiamo Elisabeth ho 37 anni . In questo ambito ho già avuto esperienza e sono disponibile per qualsiasi informazione avete bisogno
Ci sono poche inserzioni attive a Cavarzere. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve...sono disposta al lavoro che ho selezionato
Salve sono Eleonora ed ho 17 anni, cerco un lavoro estivo per un piccolo guadagno e sono molto socievole, mi farebbe piacere, con questo lavoro, conoscere nuove persone, sarei contenta di essere utile per far compagnia, fare faccende domestiche e cucinare per una persona anziana, ed aiutarla!

Mi chiamo Romana , sono disponibile aiutare anziani per compagnia, spesa, aiuto in cucina. C'è l'ho la machina, la mia disponibilità part time mattina fino a pomeriggio 15.00
Sono a disposizione se avete bisogno

Offro assistenza anziani
Buongiorno sono Sara, sono una persona paziente , dinamica e solare offro compagnia e assistenza
Pazienza. Volontà. Grintosa. Lavorando ci si può di invertire oltre. Diploma di alberghiera istituto. Varie esperienze in varie città. Di assistenza anziane. Con demenza sienile. Malati di cancro. Eta avanzate come dame compagnia. E un piatto caldo eunapylita veloce ci sta. Anche se nn sempre rientra nella mansione e nel tempo.

Buongiorno sono Valentina! Sono una persona paziente, dinamica e solare. Offro compagnia e servizio commissioni

Ciao! Mi chiamo Rachele. Amo stare accanto alle persone e aiutarle nelle piccole cose di ogni giorno. ho esperienza con mia nonna e questo mi ha insegnato quanto si importante la pazienza, la gentilezza e l’ascolto. Mi piace creare un ambiente tranquillo e sereno, offrire compagnia, chiacchierare e imparare dalle storie di chi incontro. Voglio che chi sto aiutando si senta sicuro, ascoltato e accompagnato in ogni momento della giornata. Posso anche preparare pasti adeguati alle esigenze di c...

Ciao, sono una ragazza responsabile, puntuale ed efficace per aiutare in qualsiasi cosa di cui abbia bisogno, sempre motivata a imparare molte cose e un buon trattamento verso le altre persone poiché ho dato che anchio ho una famiglia e vorrei che meritassero un buon affare come quello che offro grazie