Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Castiglione Della Pescaia

Grosseto, le città principali

Badante Grosseto
Badante Follonica
Badante Monte Argentario
Federica, assistenza anziani domicilio Castiglione della pescaia

Sono Federica, una mamma in cerca di un lavoro da poter far conciliare con la vita dei miei figli, ho frequentato per due anni il corso di infermiera professionale dove ho imparato le nozioni base. Mi sono presa cura dei miei nonni e mi piacerebbe molto poter prendermi cura di un "nonno" o di una "nonna" visto che i miei mi mancano moltissimo. Potrebbe risultare anche un'esperienza interessante per i miei tre bambini, in quanto mi piacerebbe farli interagire con la persona in questione. Non ...
Giada, assistenza domicilio Castiglione della pescaia

sono una giovane studentessa e sto cercando un impiego che può anche comprendere il dare un aiuto a un signore/a. Posso aiutare sia fisicamente un anziano cucinando, pulendo e facendo commissioni e posso anche fare compagnia ed accompagnare in qualcunque luogo. Ho avuto esperienze con i miei nonni e altri parenti stretti.

ciao sono una ragazza di quasi 30 anni mi piace fare assistenza alle persone bisognose di affetto e di cure. sono una persona pulita ordinata e soprattutto paziente e mi adatto facilmente alle varie situazioni
Maria Cristina, badante Castiglione della pescaia

Sono diplomata Operatore Socio Sanitario, ho esperienza presso casa privata e struttura sanitaria Sono una persona seria e affidabile.

Sono una persona che ama semplicemente prendersi cura delle persone che hanno bisogno .Mi piace vederle pulite e con il sorriso se sai dare loro una giornata tranquilla. Sono una laureanda assistente sociale, ed una persona leale , rispettosa, e non avendo più i miei nonni i quali ho accudito con tanto amore ho deciso di dedicare il mio tempo ad altre persone. Vorrei lavorare di giorno o come preferenza la notte con la speranza di poter donare un sorriso e tranquillità a chi ne ha bisogno.

Sono donna Pollacca 50 anni , da 8 anni vivo a Grosseto con residenza e regola, lavorato sempre come badante opure golf, o ottime referenze sono persona seria, puntuale e molto precisa, No fumo no bevo e rispetto persone, lavoro con afetto e cuore per persone anziane, libera da impegni familiari, cordiali saluti Karolina .

sono una dona della Rep.Ceca , ho 46 anni, abito Castiglione della Pescaia, sono disponibile per lavoro subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca