La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Castelponzone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Monia, assistenza anziani domicilio a San martino del lago

Mi chiamo Monia ho 32 anni e vivo a San Martino del lago in provincia di Cremona sono automunita ed ho una macchina di mia proprietà mi posso spostare fino a 30 km adoro tenere compagnia agli anziani o aiutarli in altre faccende

Salve, mi chiamo Elisa e ho 29 anni, vivo a Solarolo Rainerio CR Mi propongo per assistere anziani, la mia dispoibilità è: i weekend non ho problemi di orario, nei giorni feriali devo accordarmi di settimana in settimana con i turni di mio marito in quanti fino a Settembre ho i bambini a casa da scuola. Da settembre, la disponibilità sarà dalle 9 del mattino alle 14 del pomeriggio Sono paziente e simpatica. Ho accudito una signora anziana.

Salve, sono Noemi ho 20 anni e abito a Torricella del Pizzo. Attualmente lavoro a Sospiro in una casa di riposo, precisamente con gli alzheimer e anziani della geriatria per 6 ore al giorno. Mi sono presa cura dei miei nonni per anni quando erano malati e piace stare in compagnia, non esitate a contattare per informazioni.. sono disponibile

Buongiorno mi chiamo Aurelia ho 54 anni abito a Gussola con 15 anni di esperienza come badante e collaboratrice domestica cerco un lavoro diurno in assistenza anziani ho delle referenze dalle famiglie con quale ho lavorato.

Ho 57 anni, sono divorziata , ho due figli di 32 e 22 anni che vivono con me, ho fatto la badante per 3 anni ad una coppia , poi per altre persone. Anni fa facevo la segretaria, comunque sono disponibile per altri lavori.

Sabrina, assistenza anziani domicilio : Lombardia

Disponibile per assistenza anziani

Pamela, cure a domicilio a Casteldidone

Sono una ragazza italiana laureata Abito a Casteldidone sono automunita. Da sempre lavoro con persone in difficoltà. Mi occupo di tutto : casa igiene personale visite mediche riabilitazione fisico cognitiva. Ho esperienza pluriennale nel campo. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni.