Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Castello Di Annone

Asti, le città principali

Badante Asti
Badante Canelli
Badante Nizza Monferrato
Asya, assistenza domicilio Castello annone

Mi chiamo Asya, ho 18 anni e frequento il quarto anno del liceo delle scienze umane. Offro assistenza ogni pomeriggio eccetto il lunedì e il mercoledì (in questi giorni presto servizio di volontariato presso l'Anffas di Asti). Non ho esperienze qualificate con gli anziani, ma mi sono sempre occupata di loro in ambito famigliare come servizio di volontariato. Se dovessi descrivere una delle mie qualità principali direi che so ascoltare, e capire i bisogno della gente. Non mi interessa dover s...
Debora, assistenza anziani domicilio Castello annone

Finalmente posso aggiungere alle mie proposte lavorative questa opzione! Sono una giovane mamma che ama impegnarsi nel sociale, si impara sempre! Adoro i nonni, desidero rendermi utile e poter dimostrare loro quanto ancora siano importanti per il mondo. Ho svolto un corso specifico per badanti/colf, a breve riceverò attestato ufficiale. Sono tuttavia operativa. Ho già avuto esperienze nell'ambito, sono disponibile, sensibile ed empatica.
Isaida, assistenza anziani domicilio Castello annone

Sono cubana , abito a Castello d' Annone .sposata ho un bambino alla materna , ho voglia di lavorare assistendo delle persone con bisogno d'aiuto, vicino a casa così posso per fare meglio e efficace il mio lavoro .Ho la terza media italiana . Non ho la patente , però questo non impedisce muovermi in treno , in pullman.orario di lavoro Lunedì a venerdì. Dalle ore 9:00 alle 6:00pm. Non giorni festivi.
Aurora, assistenza domicilio Castello annone

Sono aurora una ragazza di 22 anni a cui piace aiutare il prossimo. Mi reputo una ragazza solare e positiva. Mi rendo disponibile anche per spostamenti in auto per commissioni.

Mi chiami Fatima sono una persona molto volenterosa e precisa e sono seria e ordinata e sono in grado di compiere tutti i lavori che mi vengono assegnati dando le giuste priorità. oltre ad assistere la persona interessata nella faccende domestiche posso anche fare delle commissione fuori casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca