La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Castello Di Annone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Eleonora, ho 30 anni e 8 anni di esperienza come infermiera. Sono qualificata per l'assistenza personale. Sono molto paziente e amo prendermi cura delle persone, sono molto rispettosa e delicata. So valutare i bisogni dell'assistito e fornire assistenza mirata.

Mi chiamo Irma ho 46 anni come lavoro principale faccio assistenza a medici specializzati. Mi offro nei weekend e festivi per assistere persone con disabilità motorie invalidità di ogni genere pulizia alla persona con cambio dispositivi igenici. Ho esperienza biennale su assistenza anziani, anche allettati. Sono automunita, se interessati ci possiamo incontrare e sono pronta a rispondere a tutte le vostre esigenze inerenti.

Sono una donna di 59 anni sposata con un figlio di vent'anni, ho accudito mio nonno con Alzheimer, poi purtroppo è successo a mia mamma che per tre anni ha lottato con la malattia del secolo prima di salutarci definitivamente e poi a mio suocero semi allettato, con demenza senile e con una mobilità molto precaria, gli spostamenti da 1 camera all'altra solo su sedia a rotelle, non ho problemi per lavare e cambiare pannoloni alle persone che ne hanno bisogno, sono rispettosa paziente e cordial...

Buon giorno, cerchiamo lavoro come coppia badanti siamo capaci di svolgere i seguenti compiti:pulizia anziano/a, somministrazioni farmaci, aiuto con sollevatore, accompagnare anziano a visite, io 15 di esperienza lui 2.Automunito con patente b.Per maggiori informazioni contattare per cv dettagliato o per conoscersi direttamente.Grazie

Salve a tutti mi chiamo Adma ho indicato il tipo di assistenza agli anziani ma potrei farlo anche semplicemente a tutte le persone che ne hanno bisogno perché lo faccio già con mia mamma commissioni e facende domestiche e mi piace anche farle compagnia perché adoro ascoltare e dare qualche opinione. Ho avuto esperienza professionale di pulizia in banca e vado anche a pulire fino ad oggi a casa delle persone spero di esservi stata utile e spero che mi contattate al più presto grazie.

Anita, assistenza domicilio a Masio

Ciao! Mi chiamo Anita e ho 25 anni. Mi propongo per offrire assistenza agli anziani. Sono automunita e posso accompagnarli a svolgere le commissioni o farle per loro, posso offrire assistenza domiciliare, preparare per loro i pasti e tener loro compagnia. Sono stata volontaria della Croce Rossa Italiana e mi occupavo degli anziani ospitati in casa di riposo. Non esitate a contattarmi per ricevere ulteriori informazioni!