
Salve, sono una ragazza molto seria e con esperianza sia con gli anziani sia con bambini
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve, sono una ragazza molto seria e con esperianza sia con gli anziani sia con bambini
Sono Giulia, sono una ragazza molto gentile , sensibile, socievole, solare, empatica. Me la cavo a pulire e cucinare . E sono disponibile a dare una mano per qualsiasi cosa serva .
Sono una ragazza di 21 anni che al momento frequenta l'università. Mi rendo disponibile per fare commissioni e lavori domestici.
Sto cercando lavoro come dama di compagnia.

Sono una persona seria e responsabile, per aiuto non esitate a contattarmi.
Salve sono Rosa sto cercando lavoro perché sono separata e ho bisogno di lavorare ho esperienza sul campo e ho tanta pazienza sono automunita e posso aiutare in tutto le persone anziane.
Ho esperienza personale con anziani.
La Croce Amica di è un'associazione che si occupa di servizi di trasporto e accompagnamento di anziani e disabili per visite mediche, terapie e cure sanitarie. Servizio taxi sanitario navetta da e per strutture sanitarie pubbliche e private.

Ciao sono Emanuela una ragazza di 29 anni dolce e paziente

Disponibilità completa x quanto viene richiesto
Sono una mamma di due ragazzi, ho gestito un centro ludico, ho pazienza e predisposizione verso anziani e bambini.Per me è molto importante curare anche la mente e lo spirito degli anziani, o comunque persone sole, affinché non siano sopraffatte dalla solitudine. Sono automunita, cucino pasti semplici o elaborati, in grado di organizzazione l'ordine e la pulizia quotidiana. Propensa a commissioni esterne. Disponibilità, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, se necessario , un g...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨