Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Castel Di Lama Piattoni

Ascoli Piceno, le città principali

Badante San Benedetto Del Tronto
Badante Ascoli Piceno
Badante Fermo
Laura, assistenza domicilio Castel lama piattoni

Mi chiamo Laura e ho 29 anni. Sono una ragazza solare e disponibile. Sono disposta ad aiutare in casa, a prestare assistenza per le faccende domestiche, fare la spesa, compagnia, preparare pranzo e cena, accompagnare a visite mediche e altro.. Ho esperienza sia nel mio ambito familiare che nell'ambito lavorativo. Non fumatrice, automunita. Disponibilità immediata.
Flavia, assistenza anziani domicilio - 63082 Castel lama piattoni

Sono una ragazza seria ed educata con molta pazienza ho accudito per quattro anni tre vecchietti facendo un po' di tutto, ho anche un attestato di primo soccorso e di BLSD fatto di recente!!!!! Non sono sposata ma vivo con il mio compagno a Castel di Lama (AP) da sempre!!!
Angelica, assistenza anziani domicilio Castel lama piattoni

Sono una ragazza giovane di 22 anni mamma di 2 figli. Cerco lavoro per assistere anziani auto sufficienti. Li cucino, pulisco , faccio commissioni, spesa porto a spasso li faccio compagnia. Porto dal medico e qualsiasi cosa abbino bisogno. Mi chiamo angelica aspetto un vostro contatto se vi interessa.

Signora sessantenne , automunita, offresi come dama di compagnia nel pomeriggio a signora autosufficiente
Monia, cure domicilio - 63082 Castel lama piattoni

Sono una ragazza di 26 anni laureata in infermieristica con esperienza nel l'assistenza degli anziani maturata durante gli studi.

Ho esperienza con sla, tracheostomia, demenza senile, allettati

Sono una ragazza rumena di 27 anni, con tanta voglia di lavorare. Ho lavorato 3 anni come badante.La maggior parte degli contrati sono finiti quando gli anziani non c'erano più. Secondo me, la qualita principale per portare avanti questo lavoro e la pazienza... per il resto serve solo la buona volonta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Castel Di Lama Piattoni