Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Castel Di Lama

Ascoli Piceno, le città principali

Badante San Benedetto Del Tronto
Badante Ascoli Piceno
Badante Fermo

Ho frequentato un corso oss e sono stata vicino a mio padre nell'ultima parte della sua malattia. Poi ho assistito persone affette da sla, da demenza o semplicemente che necessitavano di aiuto. Ho 3 figli ormai maggiorenni e tanta pazienza. Ho 52 anni, sono solare e porto gioia ovunque vada. Penso di poter portare un po' di serenità oltre che aiuto nella vita di chi si senta solo, stia soffrendo o stia attraversando un momento di difficoltà o di solitudine. Mi rendo disponibile per un incont...
Ilaria, assistenza anziani domicilio Castel lama

Ciao! Mi chiamo Ilaria e ho 26 anni. Ho svolto esperienze di stage presso un centro diurno di giovani e anziani con disabilità , in cui mi occupavo della gestione delle attività della giornata e dell'organizzazione delle attività ludiche e ricreative. Mi offro dunque, come supporto agli anziani in qualità di autista, aiuto per le commissioni, aiuto per cucinare e stirare, attività ricreative e compagnia e supporto durante i pasti.
Alessia, assistente infermiera - 63082 Castel lama

Sono un'ostetrica e infermiera! Ho fatto il mio tirocinio professionalizzante nel reparto di Geriatria dell'ospedale de L'Aquila e ho assistito a moltissimi pazienti anziani con diverse patologie. Ho fatto assistenze notturne e giornaliere. Sono una ragazza premurosa e molto paziente e per me le persone anziane sono un valore da preservare. Sono a disposizione!
Debora, assistenza anziani domicilio Castel lama

Salve mi chiamo Debora, ho 24 anni e ho un diploma da operatore socio sanitario. Ho svolto i miei tirocini presso ricoveri per anziani e ospedale. Ho già accudito anziani, con la riabilitazione motoria, socializzazione, preparazione dei pasti e pulizia della casa e
Chiara, assistenza domicilio Castel lama

In varie occasioni della mia vita e a volte anche in età molto giovane, mi sono dedicata alla compagnia di persone anziane, ma sempre ancora molto autonome, non essendo una specialista con titoli adatti ad altro tipo di accudimento. Sono comunque lieta di poter fare qualche ora di compagnia.
Lisa, assistenza domicilio - 63082 Castel lama

I use to help my grandparents back home because I grow up with them

Salve sono Valeria ho 24 anni e non esitate a contattarmi !

Sono Silvana 49 anni sono interessata all"annuncio di Lucia x anziana convivente compagnia

Mi chiamo Mariana, ho 43 anni. Posso occuparmi degli anziani nelle cose più importanti(cuccinare, stirare...). Ho avuto un'esperienza di iu di due anni con una signora.

Sig. rumena 59 anni , oltre 12 anni di esperienza come badante in Italia..non fumatrice paziente e disponibile, dal nord trento fino a roma.

Salve sono una donna italiana con qualifica OSS, posso offrire assistenza agli anziani, sorveglianza notturna domiciliare, igiene e cura della persona. Sono paziente, socievole, onesta e una buona ascoltatrice. Amo questo lavoro, ho 30 anni di esperienza nel settore.

Sono sposato con un figlio di 9 anni, ho molta pazienza, sono stato spesso a parlare e a stare vicino a mia nonna, riesco a fare molta conversazione e sono molto calmo, non ho esperienza sul campo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca