Loretta, assistenza anziani domicilio - 23893 Cassago brianza
Ho avuto esperienze con famigliari e assistito una signora nelle ore notturne
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ho avuto esperienze con famigliari e assistito una signora nelle ore notturne
Salve mi chiamo Mara ho 22 anni , sono una ragazza solare e molto seria . Sono automunita , quindi posso fare commissioni o eventuali spostamenti per visite ecc . Pulizia casa e compagnia . Cordiali saluti Mara
Mi chiamo Matilde, ho la patente da quasi tre anni e una macchina di proprietà. Ho sempre avuto la fortuna di avere parenti e in particolare nonni, in salute, ma due di essi vivono a Bologna e non hanno nessuno che li possa aiutare. Svolgo volentieri commissioni perché capisco le necessità che si possono avere per chi di aiuti non ne ha sia per tempo che per comodità.
ciao a tutti, sono Judith ho origini cubane. Ho più di 10 anni di esperienza nel settore delle pulizie sia per case private che per aziende. Ho curato per due anni una signora malata di alzheimer. Ho molta pazienza e sono molto precisa nel mio lavoro. Ho esperienza con persone allettate e con malattie come il diabete.
Ho esperienza di 20 anni pulizia e compagnia anziani autosufficienti
Sono una persona molto paziente, disponibile e amorevole...
Sono una donna di 51 anni mi piace cucinare tenere pulita la casa passeggiate chiacchierare giocare a carte guidare...cerco una persona che abbia bisogno di compagnia e cura della sua casa dei pasti e di tutto ciò che gli occorre, il mio forte è la mia cucina, mi piace anche cucire e lavorare all uncinetto amo gli animali stare all aria aperta .Sono disponibile x qualsiasi giorno e orario, al di fuori di alcune visite che ho già programmato...se avete bisogno sono qui non esitate a contattarm...
Ho assistito le mie nonne facendogli compagnia durante la giornata, preparandogli il pasto, dandogli le medicine agli orari esatti e facendo anche qualche faccenda domestica per tenere pulita la casa.
Buongiorno sono italiana referenziata precisa puntuale ordinata seria offro assistenza anziani a giornata /ore..o notturna.. Patrizia
Mi chiamo Alessandra, sono una studentessa universitaria e frequento l'ultimo anno di Scienze dell'Educazione.
sabrina 26 anni , residente in cassago brianza . mi propongo come aiutante anziani pulizie casa ecc Sono una persona solare , tranquilla, rispettosa , puntuale. Esperienza in ruolo privatamente .
Salve, mi chiamo Erika ed ho esperienza per aver curato i miei nonni e altri anziani. Spesso andavo anche in una casa di cura a dare una mano e avendo frequentato la scuola superiore professionale di Parrucchiera ed estetista, sarò molto felice e disposta ad occuparmi dell’acconciatura (pieghe, taglio, tinte) e di manicure (messggio mani e applicazione smalto), lavoro già svolto in casa di cura (l’attrezzatura c’è l'ho io, non ho da comprare o chiedere nulla).
Salve mi chiamo Veronica ho 37 anni mi piacciono i bambini gli animali. Sono una persona molto solare e gentile. Sono italiana e ho due bambini
ragazza seria disponibile a fare da compagnia a persone anziane. -COMPAGNIA -FACCENDE DOMESTICHE -PREPARAZIONE PASTI
Buongiorno sono Maria, mi occupo da qualche mese di assistenza anziani, ma lavoro in casa di riposo da 13 anni nel settore pulizie. Posso offrire compagnia, pulizia casa, preparazione dei pasti.. La mia qualità principale è l'amore x queste persone e la pazienza.ho esperienza visiva, non pratica, come ho detto solo da qualche mese, assisto Un anziana facendole compagnia, le preparo da mangiare, le do le medicine e insieme facciamo le parole crociate..
Sono Edda ho 61 anni, auto munita, Disponibile dalle h, 16, alle 20, dal lunedì al venerdi
Buon giorno mi chiamo Liboria Rita, ho 60 anni. Ho esperienza con gli anziani da 4 anni. Agli anziani che ho accudito mi occupavo di preparare da mangiare, sbrigare le faccende domestiche, occuparmi della loro igiene personale, accompagnarli a fare esami del sangue e visite ospedaliere. Le mie qualità principali sono avere prima di tutto rispetto per queste persone, perchè anche se sono anziane vanno trattate bene, tanta pazienza perchè tante volte ripetono le stesse cose un mucchio di vol...
Buongiono, mi chiamo Benedetta e sono una studentessa universitaria di 19 anni. Ho avuto poca esperienza in questa mansione, aiuto spesso mia nonna a curare i miei bis nonni che hanno rispettivamente 91 e 102 anni nelle normali mansioni di casa come stirare, portarli a fare la spesa, dal dottore, cucinare per loro. Sono a disposizione per qualuque tipo di informazione
Sono elisa ho 30 anni vivo a cassago posso offrire compagnia pulizie della casa cucinare fare commissioni. . Le mie qualità pulire cercare di sentire a suo agio la persona.ho curato 2 anni il nonno di mio marito e una signora quasi un anno
Salve mi chiamo barbara sono un operatore socio sanitario svolgo la mia professione da 17 anni in un azienda speciale ma x motivi personali .scrivo a voi x la mia disponibilità a dare assistenza domiciliare dal lunedì al venerdì grz
Sono una ragazza solare tranquilla e pronta per dare aiuto a chi non è ha la possibilità lavorando o per altro . Ho 26 anni, offro pulizie , bagno cura ecc abito a cassago brianza .grazie mille
Ciao a tutti, sono Silvia , mi offro per far compagnia ai tuoi cari. Sono una persona seria , generosa ed affidabile. Ho il diploma del terzo anno come operatrice sociale. Non esitare a contattarmi anche solo per una semplice conoscenza.
Salve sono BARBARA ed sono un O.S.S. operatore socio sanitario svolgo la mia professione in struttura ma x motivi di orario ultimamente mi rimane complicato sono una persona sicura ed professionale sul mio lavoro se avrete piacere sono a vostra disposizione saluti
Sono una mamma di 37 anni sono a disposizione per qualsiasi vostra necessità.
Sono una persona simpatica pulita e seria e discreta chi ha la passianza
Sono una donna di 55 anni residente a Cassago Brianza. Dopo una grande esperienza lavorativa ho dovuto licenziarmi per accudire i miei genitori non autosufficienti. Vorrei trovare qualcuno che ha bisogno di compagnia: posso preparare i pasti e svolgere le faccende domestiche, fare commissioni e aiutare nelle quotidiane faccende quotidiane. Sono una persona molto dolce e premurosa ma soprattutto umana. Sono molto seria e gentile.
salve sono abiba cerco lavoro di casa e ho la disponibilita.grazie