Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Casalserugo

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Elena, assistenza anziani domicilio Casalserugo

Aiuto anziani in casa riposo e clownterapy in ospedale
Angela, assistenza domicilio Padova

Ciao, sono Angela, ho 28 anni e finora ho sempre lavorato con i bambini ma a causa del virus non ho più il mio lavoro da educatrice. Ho fatto assistenza alla mia nonna quando c'era e apprezzo molto la compagnia degli anziani, per questo mi propongo per aiutarli!
Sara, assistenza domicilio Casalserugo

Buongiorno, sono Sara e ho 24 anni. Sto scrivendo la tesi e ad aprile mi laureerò in Infermieristica. Se siete interessati non esitate a contattarmi, Grazie.
Veronica, assistenza domicilio - 35020 Casalserugo

Nel 2014 "assistevo" un'anziana signora, amica di famiglia. La aiutavo con le pulizie di casa, le facevo compagnia e a volte accompagnavo suo marito a fare la spesa o per altre commissioni.
Patrizia, assistenza anziani domicilio Casalserugo

Ho curato i miei genitori ed i miei suoceri sia a casa che in ospedale e so cosa vuol dire accudire un anziano anche malato di demenza senile.
Chiara, assistenza anziani domicilio Casalserugo

Ciao! Sono Chiara, ho 22 anni ed abito a Casalserugo (PD), con possibilità di spostamento. Ho la qualifica di Operatore Socio-Sanitario, che mi ha permesso di svolgere diversi tirocini anche in casa di riposo e nel reparto di lungodegenza dell'Az. Ospedaliera di Padova, nonché in altri ambienti socio-sanitari (centri diurni, servizio psichiatrico, asilo nido) e sono stata volontaria presso l'O.P.S.A. di Rubano. Per ogni dubbio, richiesta di informazioni o chiarimenti non esitare a contattarmi...
Sara, assistenza anziani domicilio Casalserugo

Ho lavorato x sette mesi da una signora anziana per lavarla, darli da mangiare medicine e lavarla poi pulizie in casa spesa ecc
Manuela, assistenza anziani domicilio - 35020 Casalserugo

Ciao sono Manuela ho 32 anni sono italiana e mi ritengo una persona molto paziente ed affidabile. Sono disponibile da subito per aiutare le persone che non hanno possibilità di spostarsi in auto o di fare personalmente per loro tutte le commissioni giornaliere necessarie.

Salve.il mio nome e Doina.Sono rumena.Ho57 anni.In Italia da 20 anni.Sono vedova da 11anni.Ho 3 figli, hanno studiato qui, adesso tutti sono sistemati e hanno la loro famiglia.Da 11 anni a questa parte ho lavorato come colf ma non convivente per 9 anni, nella stessa famiglia.Poi lavori simili e anche come badante per 10 mesi con due coniugi.Sono una persona molto riservata, educata, ordinata e pulita.Parlo e scrivo bene in italiano.Sono automunita.Amo gli animali.Sono diplomata. Ho anche altr...

Sono una signora Brasiliana con esperienza disponibile come dama di compagnia e/o assistenza agli anziani. Un valido aiuto per sbrigare pulizie della casa, commissioni/pratiche, disponibile per spostamenti in auto (accompagnare a visite mediche). Paziente, affidabile e discreta.
Paula, assistenza domicilio - 35020 Casalserugo

SoNo Paula ho 22 anni e ho esperenza come assistente anziani da due anni. Sono riferenziata.

Sono diplomata in servizi assistenziali ed ho fatto uno stage presso casa di riposo OIC di Padova. Disponibile per compagnia, lettura e piccole passeggiate o commissioni.

Buongiorno mi chiamo Anna... Cittadina italiana di origine moldava-russa.... Signora seria..... affidabile..... E referenziata con esperienza assistenza anziani. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca