Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Casaloldo

Mantova, le città principali

Badante Mantova
Badante Castiglione Delle Stiviere
Badante Suzzara
Nadia, badante Mantova

sono Nadia , ho 33 anni, sono O.S.S. e dirigiente di comunità. ho 10 anni di esperienza tra R.S.A, e assistenza domiciliare. Mi piace svolgere attività all'aperto, giocare a carte e fare laboratori ricreativi di vario genere. Sono una persona dinamica, in grado di rispondere alle varie esigenze.
Flora, assistenza anziani domicilio Casaloldo

Salve, sono Flora ho 43 anni e sono italiana. Ho esperienza nell’assistenza di persone anziane, mi sono sempre trovata bene e anche loro con me. Sono automunita con patente B, sono disponibile ad accompagnare per commissioni, spese, visite. Mi occupo anche di pulizie domestiche e preparazione di pasti. Mi piace stare in loro compagnia, fare passeggiate e assisterli in tutto ciò di cui hanno bisogno. Sono una persona molto affidabile, puntuale, solare e sono mamma di due figlie di 22 ann...
Anna Maria, assistenza anziani domicilio - 46040 Casaloldo

Sono Anna cinquantenne, di casaloldo, in cerca di lavoro, paziente con ì più bisognosi, automunita con orari flessibili, in base ai bisogni che vengono richiesti......

Sono una mamma che ha bisogno di lavorare. Ho molto rispetto per le persone anziane. Seguo da anni zie molto anziane. Non mi ritengo la persona adatta a seguire anziani non autosufficienti. Ho una zia disabile. La porto in giro con la carrozzina, la aiuto a mangiare ma lavarla e cambiarla non ci riesco. Sto male. Per il resto posso collaborare nelle faccende domestiche, fare commissioni etc.....Sono disponibile esclusivamente al mattino.

Mi chiamo flora ho 41 anni cerco lavoro come badante per accudire ed assistere gli anziani..svolgo questo lavoro da più di 5 anni .la mia disponibilità e dal lunedì al sabato dalla mattina alla sera.

Mi chiamo Francesca, ho molta pazienza con gli anziani..riesco a estaurare un rapporto di empatia...mi piace ascoltarli..farli sentire autonomi. Ho un diploma di oss..un diploma in Counselig ad indirizzo oncologico e pedagogico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca