Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Casalnuovo Monterotaro

Foggia, le città principali

Badante Foggia
Badante San Severo
Badante Cerignola
Antonella, assistenza anziani domicilio Sant'alberto

Mi chiamo Antonella, sono una ragazza di 18 anni e mi sono appena diplomata al liceo pedagogico. Sono abituata da sempre ad assistere ai miei nonni che purtroppo hanno avuto dei problemi. Mi reputo una persona solare, attiva e dolce. Ho tanta voglia di aiutare il prossimo e continuare ad imparare grazie a queste esperienze. Un saluto grande a chi presta attenzione al mio annuncio.
Dora, assistenza anziani domicilio Colletorto

Salve sono Dora, ho 17 anni (18 a novembre). Questa estate vorrei provare a cercare un lavoro perchè uno dei miei pregi è che ho voglia di rendermi utile. Per me la fratellanza è importante. Ho aiutato molte volte i miei nonni e anche altri anziani del mio paese.
Monica, assistenza anziani domicilio Santa croce magliano

Sono Monica...Ecuadoregna 45 anni, con cittadinanza italiana..persona seria, onesta, responsabile con molta pazienza .
Giovannina, badante Colletorto

sono una signora di 47 anni italiana, ho lavorato a domicilio neglio ospedali e nelle rsa

Ho fatto assistenza e cucinato per 14 anni sempre agli stessi anziani e occupata di tutte le faccende di casa, sono una persona molto paziente, spero che mi darete la possibilità di dimostrarlo.
Lucia, assistenza anziani domicilio - 71030 San marco catola

Salve, sono Lucia e ho 51 anni. Cerco lavoro come addetta alle pulizie, dama di compagnia o badante. Ho molta esperienza nel campo con gli anziani, ho accudito un anziana affetta da Alzheimer, sono in grado di effettuare igiene personale. Mi piacerebbe trovare lavoro, ho molta voglia di lavorare.

Salve a tutti. Mi chiamo Lucia e sono una signora molto seria e affidabile che cerca lavoro come addetta alle pulizie, assistenza agli anziani(ho tantissimi anni di esperienza avendo accudito un'anziana allettata e con l'Alzheimer). Svolgo tutte le mansioni che stanno da fare.

Sono una persona con molto esperienza soprattutto con gli anziani..oltre ad aver bisogno di lavorare..mi piace aiutare gli altri...spero vivamente in una vostra risposta...

Cerco lavoro di pulizie casa o uffici badante anche in ospedale
Luciana, assistenza anziani domicilio - 71030 Motta montecorvino

Mi piace ascoltare, comunicare e dare conforto alle persone che sono sole o disagiate. Sono disponibile e molto flessibile nel lavoro. Ho esperienza in Assistenza agli anziani e ho avuto la possibilità di migliorare le mie capacità lavorative e di comprendere meglio la necessità/mentalità dell'anziano. Amo far sorridere la persona assistita e mi assicuro sempre che la persona sia felice prima di andare via.

Salve sono Raffaella ed ho 48 anni e sono molto interessata al lavoro di assistenza agli anziani. Sono automunita, so cucinare e so tenere molto bene la casa in ordine. Posso iniziare anche subito.

Sono disponibile notte e giorno Da subito grazie

Sono luca 38 anni padre di famiglia Posso offrire compagnia spostamenti cura della casa e giardino

Sono una persona seria, responsabile e onesta.

Sono molto paziente con le persone anziane e bisognose....

attualmente disoccupata ma ho prestato le mie cure ad anziani e sono stata molto apprezzata per la mia pazienza e dolcezza, disponibile a fare turni.

Sono Teresa, ho 43 anni, ho frequentato il corso del 118 per questo riesco a gestire alla meglio qualsiasi problema. Riesco molto bene a prendermi cura di loro.

Salve sono una signora italiana di 48 anni, ho avuto molte esperienze lavorative in questo settore. Grazie. Cordiali saluti.

sono una donna, ho 47anni, ho 3figli ormai adulti e vorrei lavorare aiutando chi ha bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca