Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Casaletto Vaprio

Cremona, le città principali

Badante Cremona
Badante Crema
Badante Casalmaggiore
Stefania, assistenza domicilio Casaletto vaprio

Buonasera mi chiamo Stefania o 49 anni esperienza sia a livello privato che nelle strutture posso offrire qualsiasi assistenza so fare le punture seguo le terapie o lavorato sempre con famiglie private.o assistito gli anziani anke nelle case di cura e negli ospedali

sono giovanna, attualmente faccio assistenza a un anziano, igiene, pasti è tutto quello che serve e sono disponibile subito.

Sono una ragazza di 23 anni, posso offrire assistenza notturna agli anziani e compagnia di giorno. Ho avuto l ultima esperienza fino a un mese fa con un nonnino di 98 anni quasi autonomo con demenza sinile aiutandolo nell ingene personale e darli attenzioni accurate.

Salve, mi chiamo Federica, ho 31 anni, convivo e ho un bimbo di un anno; sono in possesso del diploma di maturità di tecnico dei servizi sociali; a Gennaio 2006 ho terminato il progetto "solidarietà in rete" di Servizio Civile Nazionale c/o il Comune di Trescore Cremasco dove mi occupavo principalmente di assistenza agli anziani. Per quanto riguarda l'esperienza personale, ho assistito mia nonna (malata di Alzheimer) per due anni presso il nostro domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca