Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Casale Corte Cerro

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Badante Verbania
Badante Domodossola
Badante Omegna
Beatrice, assistenza anziani domicilio - 28881 Casale corte cerro

Buon giorno. Sono Beatrice, ho 58 anni, sono coniugata e sono madre di una ragazza di 27 anni. Amo i bambini e le persone anziane. Sono responsabile e precisa. Sono convinta che le persone anziane abbiano bisogno di cure e di attenzioni e, quindi, mi dedico loro, con affetto e sollecitudine. Posso occuparmi della loro igiene personale, assisterli nell'assunzione di un'eventuale terapia prescritta, sostenerli psicologicamente. Sono paziente, precisa e responsabile. Ho precedenti esperienze, ...
Ana Paula, assistenza domicilio Casale corte cerro

Mi chiamo Paula sono molto solare mamma di due figli mi piace parlare cucinare sono brava a pulire e tenere in ordine la casa , in questo periodo ho tanto bisogno di lavorare imparo in fretta e sono veloce.
Alexandra, assistenza anziani domicilio Casale corte cerro

Sono Alexandra arrivo da Romania ce lo 24 anni sono seria.mi piace lavorare mi piace aiutare le persone con obisognio.mille grazzie

Mi chiamo Laura, abito a Casale C.C. ho 50 anni.Ho avuto esperienza nell'aiuto nelle attività quotidiane: spesa, visite, pulizia della casa , compagnia ecc..Le persone con cui ho collaborato si sono trovate bene con me.

in passato ho curato un signore malato lavorato per una signora anziana che si era rotta un braccio

Buongiorno mi chiamo Michela e ho 41 anni. Sono mamma di una bambina e visto che ha ripreso la scuola vorrei riprendere a lavorare. Ho lavorato nella ristorazione, però mi piacerebbe cambiare. Aiurare le persone in difficoltà è una bella cosa perché significa a fargli capire che non sono solo.

Salve, sono Mirian ho lavorato come oss, ho fatto incorso de primo soccorso nella croce rossa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca