Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cartura

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Jenni, assistenza domicilio Cartura

Sono una studentessa universitaria con pregressa esperienza nell'assistenza degli anziani autonomi, dovendo spesso affiancare e assistere mia nonna in molte faccende e spostamenti.
Erika Adele, assistenza domicilio Cartura

Mi chiamo Erika e ho 24 anni. Sono una formatrice e lavoro con bambini, ragazzi e adolescenti. Amo lavorare a contatto con le persone, sono una grande chiacchierona e con me non ci si annoia mai. Posso essere d'aiuto per cucinare, fare commissioni, spesa, pulizie di casa ma anche per compagnia. Ho molte passioni tra cui la musica, mi piace cantare, poi mi piace ballare, disegnare, leggere e scrivere. Mi piace molto anche passeggiare in mezzo alla natura. Per quanto riguarda la vita in g...
Lorena, assistenza anziani domicilio - 35025 Cartura

Buongiorno mi chiamo Lorena o 49 anni italiana referenziata disponibile che aspetti chiami
Eleonora, assistenza domicilio - 35025 Cartura

Mi chiamo Eleonora, ho 25 anni e sono una studentessa di infermieristica. Sono solare e paziente. Vorrei offrire la mia assistenza durante i fine settimana. Se interessati scrivetemi!!!!!
Luana, badante Cartura

Mi chiamo Luana e abito a Cartura, ho 34anni sono seria e affidabile. Offro assistenza a persone anziane autosufficienti e non. Mi offro anche come compagnia o, se necessario, qualche notte. Orario principalmente diurno. Mi sono occupata per molti anni dei miei nonni e di una signora con malattia terminale. Ho lavorato presso RSA in ambito sanitario. Sono una persona paziente e che ama questo tipo di lavoro. In possesso di Green pass. Zona di lavoro preferibilmente Cartura, Conselve, Al...

buongiorno sono una signora di 49 anni con esperienza decennale abito a cartura
Barbara, assistenza anziani domicilio Cartura

Sono disponibile a prendermi cura di persone anziane in quanto ho già esperienza con una signora di 78 anni a cui bado tutte le mattine. Offro assistenza per commissioni, faccende domestiche e sono anche disponibile come autista, esperienza ormai maturata da circa 6 mesi.

Buongiorno mi chiamo Donatella e abito a Cartura, sono mamma di una bimba di otto anni.Amante animali , non fumatrice.Disponibile per piccole commissioni, compagnia, cucina e lavori domestici.Automunita....disponibile per assistenza notturna Ho esperienza in quanto ho seguito i miei genitori durante la loro malattia.
Francesca, assistenza anziani domicilio Cartura

Ciao! Mi chiamo Francesca, sono una ragazza di 19 anni che abita in un piccolo paese in provincia di Padova. Mi sono appena diplomata al Duca d'Aosta, un liceo psicopedagogico economico-sociale. Offro soprattutto compagnia e disponibilità a svolgere commissioni. Non ho mai avuto esperienze di questo genere se non un breve stage presso un centro diurno per anziani a Vigodarzere, ma sono pronta ad imparare! Per qualsiasi cosa scrivetemi pure!
Lorena, assistenza anziani domicilio - 35025 Cartura

Sono Grun Lorena, ho 20 anni e sono diplomata al Liceo Linguistico G.B Ferrari di Este. Posso assistere gli anziani durante i pasti, preparare da mangiare, curare la casa, e soprattutto tenere loro compagnia. Sono una persona molto solare, empatica e gentile.
Chiara, assistenza domicilio - 35025 Cartura

Buongiorno sono chiara 39 anni di Monselice.. Adoro prendermi cura delle persone anke anziani... Ho avuto esperienza soprattutto con i miei nonni fino all ultimo... Sono molto di compagnia, mi piace stare a stretto contatto con loro e renderli felici..
Carmen, assistenza domicilio Cartura

Sono una casalinga di 56 anni, italiana. Posso aiutare nei lavori domestici e offrire compagnia o assistenza a persone anziane. Amante degli animali, al bisogno posso portare a spasso il vostro cane o accudire il vostro gatto. Mi piace molto il dialogo, giocare a carte. Abito in campagna. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a chiedere
Anna, assistenza domicilio Cartura

Buongiorno, sono Anna, una studentessa al terzo anno di infermieristica. Come implica ciò che studio amo molto aiutare gli altri e in particolare le persone più fragili, ho una propensione per le persone anziane. Contattami per sapere altro :)
Giulia, assistenza domicilio Cartura

Mi chiamo Giulia ho 26 anni e lavoro come oss per il comune di rubano. Sono una ragazza seria e affidabile. Sono automunita. Disponibile da lunedì a venerdì pomeriggio
Angelica, cure domicilio Cartura

Sono Angelica ho 38 anni venezuelana. .ho esperienza anziana con Alzheimer anche in carrozzina aiuto nel mestiere domestico, stiro , cucino ..

Ho referenze controllabili ed esperienza nei lavori proposti

Buon giorno sono Franca ho lavorato in tanti campi è ci metto tutto il mio impegno.

Buon giorno sono una ragazza italiana di 26 anni ... vorrei svolgere lavoro notturno per. Chi avesse bisogno di assistenza anziani o assistenza a bambini.... Abito a Monselice...in privato trattative

Sono vittoria 21 anni mie piace fare de mangiare e lavorare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca