
Esperienza di 8 anni sono automunita e sono disponibile dal lunedì al venerdì la mattina
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Esperienza di 8 anni sono automunita e sono disponibile dal lunedì al venerdì la mattina
Mi chiamo Ginevra ho 27 anni e sono un Oss (operatrice socio-sanitario) svolgo questa professione da 4 anni e ho esperienza con persone anziane.. Posso svolgere funzioni di piccole medicazioni, collaborazione e supporto per la rivelazione dei bisogni insomma mi prendo cura della persona a 360°
Potrei dare la mano per fare cose domestiche
Posso offrire lavoro domestico

Sono una ragazza che ha avute esperienze sia con i miei nonni che con il mio papà..posso fargli compagnia, cucinarli farli mangiare, conversare, compagnia, cambiarli

Sono una studentessa e per poter proseguire i miei studi ho urgente bisogno di lavorare.Sono una persona molto attenta, spigliata e socievole.Imparo alla svelta ogni tipo di mansione.Ho già avuto esperienza con mia nonna, e quindi non mi spaventa nulla.Spero di ricevere vostre notizie.Grazie!
Salve, mi chiamo Sonia ho 37 anni e vivo a Salerno, sono una moglie e mamma. Sono una persona dolce ed educata, mi piace aiutare e fare compagnia alle persone anziane. In precedenza ho sempre accudito i miei nonni nel loro esigenze con passione ed amore.

Ciao a tutti! Mi chiamo Elise e sono di Firenze, da poco trasferita a Salerno. Offro servizi di pulizie, riordino, e altre faccende domestiche, come anche commissioni fuori casa. Sono automunita e posso accompagnare secondo necessità. Ho esperienza nelle pulizie/faccende domestiche. Non ho esperienza professionale nell’assistenza di anziani, ma mi piace molto trascorrere del tempo con loro, chiacchierare e ascoltare le loro storie ed esperienze. Sono una persona tranquilla, seria, respon...

Sono una persona molto socievole e gentile; ho riguardo per gli anziani
Sono disponibile di pomeriggio o di mattina

Ho lavorato anche nell'ambito della disabilità
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨