Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Canaro

Rovigo, le città principali

Badante Rovigo
Badante Taglio Di Po
Badante Porto Viro
Virginia, assistenza domicilio - 45034 Canaro

Ho gestito prima mia nonna che era semi-invalida, aveva difficoltà nel reggersi in piedi da sola e quindi aveva bisogno del supporto del deambulatore. Mio nonno materno invece , oltre ad avere il parkingson , quindi difficoltà nel vestirsi da solo, alcune volte nel mangiare , attacchi muscolari e difficoltà, non che blocco delle gambe, ha subito la frattura del femore e ho dovuto fargli assistenza sia ospedaliera che a domicilio. non ho problemi nel lavare, cambiare, gli anziani oppure so...
Melania, assistenza anziani domicilio - 45034 Canaro

Sono una ragazza italiana cerco lavorw come badante
Barbara, assistenza anziani domicilio Canaro

buongiorno sono una donna di 35 anni ho esperienza come badante 6 anni pulizia cura e igiene della persona, sono molto paziente e amorevole con le persone anziane che dire contattatemi.

Sono Operatore socio sanitario con anzianità 15 anni presso casa di riposo. Cerco lavoro come OSS in struttura per anziani, o badante 24/24. Possesso cittadinanza italiana, Attestato di qualifica OSS (1000 ore, rilasciato a Veneto), automunita.Disposta per trasferimento. Educata, tranquilla, so lavorare in équipe, orienamento del ospite, so ascoltare, serena, idonea, buon livello di comunicazione, relazioni interpersonali, disponibile lavorare exraturni, buone doti relazionali.

Io sono Manuela , italiana ho 36 anni io penso che aiutare gli altri sia una bella cosa io offro compagnia aiuto in casa ho avuto esperienze in famiglia e non.. infatti penso che in certi casi è meglio avere gente qualificata...gli anziani sono come i bambini hanno bisogno di attenzioni sono mamma per questo mi permetto di dire ciò....per qualsiasi altro chiarimento potete contattarmi

Sono 26 anni assistenza con anziani 3 anni lavorato casa di riposo, automunita,

salve, mi chiamo najalaa , sono seria, affidabili, mi piace stare con gli inziani, aiutarli , ho maturato esperienza con miei nonni .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca