
Salve sono Paci Giulia sto cercando lavoro anche part time. Sono una ragazza molto volenterosa e mi impegno al massimo nel mio lavoro.. Ho a cuore le persone anziane e se posso essere di aiuto sono felice.. Grazie mille
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve sono Paci Giulia sto cercando lavoro anche part time. Sono una ragazza molto volenterosa e mi impegno al massimo nel mio lavoro.. Ho a cuore le persone anziane e se posso essere di aiuto sono felice.. Grazie mille

Mí chiamo Walquiria, sono una persona solare e respetuosa , me piace prendermi cura del anziani, quest' lavoro è più de dicie anni che l' faccio, quindi cerco anche che avrebbe bisogno ugualmente di wukendo , a ore ....

Salve mi chiamo Rebecca, sono italiana e ho 34 anni.
Sono uomo de 42anni che cerco lavoro come badante ho multe esperienza come guardare ansianni pulire cusinare tutto fare ho la patente b
Mio nome zineb cerco lavoro come badante baby sitter pulizie cusinare ho multe esperienza nel settore del lavoro grazie

Ciao ! Sono Irene ho 17 anni, una ragazza molto semplice ma anche molto più matura rispetto alla mia età ! Ho un debole per le persone anziane credo debbano essere coccolate come se fossero bambini! Cerco lavoro.
Ciao mi chiamo Valentina ho 26 anni sono un’assistente per anziani con qualifica, sono più di 3 anni che faccio questo lavoro a domicilio.. sono disposta a fare di tutto anche pulizie in casa, preparare pranzo ecc senza nessun problema.

Ciao! Mi chiamo Vanessa, ho 26 anni e abito a Castelnuovo di Garfagnana. Sono automunita e disponibile ogni mattina fino a metà pomeriggio per qualsiasi tipo di aiuto, sia domestico ma anche come baby sitter. Il pomeriggio e la sera lavoro in una gelateria. Non esitare a contattarmi.
Buon giorno sono Giusy sono italiana e ho già fatto questo lavoro x cinque anni mi piace fare compagnia anziani.

Salve sono Elena ho 42 anni italiana mi sto per qualificare come assistente domiciliare per famiglie bisognose.
Sono un assistente domiciliare accreditato dal Comune, con esperienze superiori ai due anni. Posso aiutare durante i pasti, in spese e commissioni, in accompagnamento con auto, in igiene personale e compagnia alla persona.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨