Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Calvello

Potenza, le città principali

Badante Potenza
Badante Lavello
Badante Melfi
Roberta, assistenza anziani domicilio Viggiano

Sono Roberta, una studentessa al terzo anno di ingegneria biomedica al Politecnico di Milano. Al momento le uniche esperienze che ho con le persone anziane sono quelle acquisite nel tempo stando insieme ai miei nonni. Potrei passare delle ore con loro, facendogli compagnia. Potrei cucinare per loro e assisterli durante il pasto. Potrei aiutarli in qualche commissione e in alcune faccende domestiche (come lavare i piatti, passare l’aspirapolvere, lavare a terra, togliere la polvere). Potrei fa...
Nicoletta, assistenza domicilio Pignola

Salve a tutti, sono Nicoletta, disponibile ad offrire assistenza e compagnia ad anziani presso domicilio e/o strutture ospedaliere conciliandolo al mio lavoro e garantisco il massimo della serietà, impegno e amorevolezza. Prezzi modici. Attendo un vostro riscontro. Grazie.
Erminia, assistenza domicilio Verbania

Buongiorno, sono una ragazza di 29anni seria e paziente. Cerco lavoro come badante e aiuto nelle faccende domestiche. Disponibilità immediata part time

Ciao, mi chiamo elena, ho 19 anni, non ho esperienze lavorative ma sono volenterosa ad imparare, mi piace socializzare ed instaurare rapporti con le persone, ho una casa mia quindi so svolgere faccende come pulizie, non ho lapatente ma per andare a fare commisioni come pagare bollette e fare spesa non ho problemi
Franesca, assistenza anziani domicilio Laurenzana

Salve sono Francesca , e penso di essere portata per questo lavoro in quanto ho una particolare sensibilità e pazienza per gli anziani e ho molto tempo libero a dedicargli...spero di poter dimostrare l'affidabilità con un incontro ..
Sotuha, badante Laurenzana

salve. sono una donna rumena di 31 anni, sposata e cerco lavoro. ho lavorato per 4 anni per una donna di 87 anni 24h. so parlare bene l'italiano, scrivere e legere, sono una persona socievole, paziente, calma, di fiducia, ordinata, una brava domestica e laureata come infirmiera. sono disponibile non piu di 8 are al giorno.

Mi chiamo Miriam ho 38 anni sono automunita, brava in cucina, abituata al lavoro e lavoratrice

Salve a tutti sono una signora italiana, ho 39 anni, educata, offre la massima serietà nell'accudire anziani

Nella mia posizione corrente, mantengo un atteggiamento energetico quando mi occupo di vari pazienti disabili. Ho un'abilità nella risoluzione dei problemi e lavoro bene in maniera autonoma e con poca sorveglianza. Mi impegno a migliorare la salute generale dei pazienti e il loro benessere attraverso un'ottima cura e impegno nei confronti del personale. Facendo un massaggio professionale.

Sono Peruviana ho 30 anni, in cerca di lavoro, prendersi cura dei bambini o nonni, mi considero un respetusa ragazza sincera umili .me come desempeñarme molto bene nel mio lavoro e dare il 100% per le persone con cui lavoro sono agusto .no ho l'esperienza ma il desiderio di lavorare sono molti, imparo con facilità e metto molto impegno in quello che faccio.

Sono Eleonora ho 27 anni sono laureata in scienze dell educazione degli adulti e della formazione continua all'università degli studi di Salerno. Cerco un po di indipendenza per questo sono propensa a fornire compagnia a persone anziane, cucinare per loro dato che sono un'ottima cuoca propensa a soddisfare il palato di ogniuno. Offro un aiuto nelle faccende domestiche, tutte attività maturate fin da subito a casa con mia nonna, donna di 90 anni autosufficiente ma bisognosa di compagnia. ...

Mi chiamo Vincenza ho 46 anni, ed ho sempre lavorato con l assistenza anziani, ho un diploma di BLSD e pronto soccorso rilasciato direttamente dal 118, amo prendermi cura della casa, cucinare e stirare, inoltre ho esperienza con persone allettate che hanno piaghe da decubito.Grazie per aver letto il mio annuncio.

Sono una persona molto riservata ed ama il suo lavoro. ho esperienza di oltre dieci anni come badante e sono esperta per ogni situazione. Predisposta ad alleviare le persone anziane, ho tanta pazienza e professionalità . Disponibile per lavoro giornaliere o notturno. Sono munito di patente ed auto.

Ciao sono Mary sono una donna molto paziente... Ho lavorato 1 mese come assistente per fornire cure agli anziani.. Mi piace molto stare in loro compagnia poiché mi ricordano molto i miei genitori e nonni. Ho il sonno leggero e sono molto attenta

Mi sono occupata per anni di una signora anziana allettata, quindi l'ho aiutata nelle sue attività quotidiane, dal vestirsi al mangiare, offrendo lei anche aiuto con le faccende di casa e preparandole da mangiare.

Salve, mi chiamo francesca vengo da anzi, ho accudito mia nonna per 4anni in tutte le faccende di tutti i giorni

Donna italiana di 48 anni con esperienza pluriennale nella gestione domestica e nell ' assistenza ad anziani offro la mia disponibilità come domestica e badante.

Sono una persona molto seria, paziente, ho esperienza in questo campo da diversi anni.. Alle persone anziane offre il mio aiuto, la mia esperienza nel settore, il mio conforto se è necessario.

Mi chiamo Lavinia, e posso offrire qualsiasi assistenza possibile senza diploma o specializzazione, le mie qualità principali sono: compagnia, facende domestiche, e servizi tipo compere.. Ecc, lavoro in questo campo da 4 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca