Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Calvatone

Cremona, le città principali

Badante Cremona
Badante Crema
Badante Casalmaggiore
Agnese, assistenza domicilio Calvatone

Mi chiamo Agnese e ho sempre svolto la cuoca di professione. Negli ultimi anni ho coordinato una mensa in una casa di riposo e dopo il lavoro mi fermavo sempre con gli ospiti per parlare e fare loro compagnia. Ho gestito un negozio di alimentari e gastronomia e miei clienti preferiti erano anziani, mi sono presa cura delle loro esigenze. Disponibile per mansioni di accudimento della persona, sono molto empatica e paziente, capace di cogliere i bisogni altrui.

Salve, sono Mustapha sono un uomo simpatico e cerco lavoro come assiste notturno ecc, non parlo molto bene la lingua ma la capisco e riesco a farmi capire , non cerco lavoro troppo impegnato perché da qualche anno ho un problema salutare che non mi permette di fare grandi sforzi ma posso comunque lavorare grazie

Buongiorno sono una signora di 30 anni sto cercando una assistenza domiciliare e ho un certificato di operatore socio sanitario e c'è l'ho anche l'esperienza in questa mansione sono autonoma e ho la patente B e la macchina sono disponibile a lavorare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca