Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cairate

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate
Emanuela, assistenza domicilio Cairate

Sono Emanuela ho 51 anni da più di 10 ho svolto mansioni come governante/baby sitter , sono una persona socievole, resposabile, calma , paziente , molto precisa ordinata. Sono referenziata. automunita
Veronica, assistenza domicilio Cairate

Buongiorno, mi chiamo Veronica, ho 23 anni e sono mamma da Luglio 2021. Mi piace passare il tempo con gli anziani, trovo stimolanti le conversazioni con loro infatti passo le ore ad ascoltare mia nonna di 93 anni, quando posso vederla! Sono disponibile e paziente e posso offrire ai vostri cari anziani un semplice aiuto in casa e la mia compagnia. So cucinare e fin da piccola faccio i mestieri in casa. Per anziani che non necessitano di troppa assistenza fisica, posso offrire anche la compag...
Serena, assistenza domicilio - 21050 Cairate

Buongiorno mi chiamo Serena e ho 30 anni, sono una ragazza gentile e premurosa cresciuta e vissuta fino a poco fa con i miei nonni e quindi più che abituata a stare a contatto con gli anziani e a capire le loro esigenze pltre al fatto che mi trovo bene in compagni a di gente anziana. Non ho competenze mediche quindi non sono in grado ne di fare mediazioni ne di occuparmi dell'igene personale delle persone anziane, ma mi offro per pulizie domestiche, preparazione di pasti e aiuto nel mangiare,...
Simona, assistenza domicilio - 21050 Cairate

SALVE A TUTTI SONO SIMONA ITALIANA 40 ANNI E DI CAIRATE..SPOSATA CON ESPERIENZE DI STIRO PULIZIE E HO ACCUDITO PERSONE ANZIANE E BAMBINI
Silvia, assistenza anziani domicilio - 21050 Cairate

Ho accudito la mia amata nonna fino alla veneranda età di 100 anni , mi sono occupata di lei fino alla fine, credo di aver maturato un po di esperienza ad interagire con persone anziane, oltre al fatto che sono dotata di enorme pazienza e solarità, mi piace conversare e sono molto affettuosa. Non avendo competenze mediche specifiche, Mi offro per servizi di compagnia, aiuto a vestirsi , commissioni, aiuto in casa...passeggiate, quello che facevo con la mia nonna.
Erica, assistenza domicilio - 21050 Cairate

Mi rendo disponibile per essere di buona compagnia e per occuparmi delle faccende domestiche .
Ilaria, assistenza domicilio Cairate

Sono Ilaria, una ragazza di 26 anni lavoro come impiegata al mattino fino le 14.30 poi vorrei trovare un lavoro come aiuto anziani per commissioni, compagnia, aiuto per faccende domestiche, ho avuto una piccola esperienza come volontaria/animatrice in una casa di riposo, sono una persona molto solare dolce e disponibile, resto a disposizione per eventuali esigenze !
Angela, assistenza domicilio Cairate

Piacere sono Angela ho 20 anni e ho esperienza avendo la mamma che lavora da anziani chiedono passaggi in macchina a me perché mia mamma non è auto munita poi una volta al mese vado da una anziana a pulire e la porto a fare spese ora mai da più di un anno da appena patentata e non solo ho il diploma di primo soccorso avendo fatto anche trasporto anziani con ambulanze tramite il volontariato, do sempre la mia disponibilità grazie per l'attenzione colgo l'occasione per porgervi distinti saluti
Ilaria, assistenza anziani domicilio Cairate

Passo la maggior parte del tempo libero con i miei nonni e studiando in ambito socio-sanitario ho svolto uno stage scolastico presso case di riposo.
Paola, assistenza domicilio Cairate

Ho 45 anni, sono sposata, ho un figlio di 12 anni. Sono casalinga e ho molto tempo libero al mattino da poter dedicare alla lettura, a svolgere commissioni, a portare in giro per commissioni o visite mediche, ad aiutare per la gestione della casa o amministrativa. tutte cose che normalmente svolgo per me tessa e la mia famiglia. Non ho esperienza ma tanta voglia di fare e aiutare.

Ciao! Sono Giorgia, sono una ragazza giovane (18 anni) e una universitaria. Ho avuto esperienza con gli anziani, con i miei nonni che hanno sempre avuto bisogno di assistenza e compagnia, e a me ha sempre fatto piacere fargliela. Posso prepararli pranzi e cene deliziose in base hai loro gusti e alla però necessita. Stargli accanto durante la giornata, chiacchierare, leggerlo un buon libro, fare i cruciverba e aiutarli anche nell'accogliere eventualmente degli amici a casa. Posso inoltre ...
Carolina, assistenza domicilio Cairate

Sonó disponibile se si tratta di un anziano che ha lucidità e non ci sonó esigenze come lavarlo o dargli farmaci in quanto non ho esperienza su questo ; ma per quanto riguarda aiutare nei lavori di casa soprattutto i piu faticosi non ho problemi a farlo...attualmente aiuto qualche ora la settimana una signora faccio pulizie di fondo e se ha bisogno di qualche piccola commissione la aiuto.

Ho aiutato a curare mia suocera durante 10 anni con affetto e pazienza.
Loredana, assistenza anziani domicilio - 21050 Cairate

Mi rendo anche solo disponibile per spostamenti della persona accompagnarla per visite mediche o fare acquisti o visite amici o parenti.
Federica, assistenza domicilio - 21049 Tradate

Ciao, mi chiamo Federica ed ho 50 anni. Ho esperienza con mio suocero che l'ho curato per un anno.
Elena, assistenza anziani domicilio Cairate

Buongiorno, sono una persona molto solare, mi piace leggere e sono molto dolce.. Cucino bene, posso fare i lavori domestici al posto vostro, posso andare a fare la spesa e sbrigare commissioni, sono libera dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15 e se è necessario qualche ora il sabato perché ho un bambino di 4 anni 1/2.. La mia esperienza è stata aiutare delle persone anziane che vivevano nel palazzo dove abitavo prima
Rosa, assistenza domicilio Cairate

Salve a tutti, Sono Rosa , ho 50 anni e sa circa 5 mi occupo della cura degli anziani. Ho progressa esperienza nel ruolo e sono disponibile anche al lavoro notturno.
Rossella, assistenza domicilio Cairate

Buongiorno sono una mamma di un bambino di 3 anni che si rende disponibile per passare qualche ora in compagnia dei vostri nonni. Sono una lettrice accanita, e sarebbe un piacere poter leggere a chi non può farlo, ma più di tutto, e a volte sottovalutato, so ascoltare. Sono disponibile, con la bella stagione, a fare passeggiate e piccoli lavori di giardinaggio. Non ho competenza come assistenza medica, ma sarà mia premura accertarmi che vengano prese medicine, se necessario. Contattami, sarò ...
Elisabetta, assistenza domicilio Cairate

Sono una persona affidabile, positiva e paziente. La mia esperienza lavorativa è spaziata in un ventennio nei piu' diversi settori dall'ambito impiegatizio, servizi offerti all'infanzia, formazione in azienda, attività teatrale, servizi per la cura degli animali e gestione del verde, cuoca domiciliare e collaboratrice domestica. Sono disponibile per: faccende domestiche preparazione pasti Autista Compagnia Commissioni Assistenza amministrativa Sono automunita, non fumatrice.
Lucia, assistenza domicilio - 21050 Cairate

Buongiorno sono in cerca di un lavoro x tenermi impegnata ho già avuto esperienza per diversi anni

Ho lavorato per sette anni come assistente domiciliare per una giovane signora disabile con la quale si è instaurato un bellissimo rapporto di amicizia.
Giancarla, assistenza anziani domicilio Cairate

Buon giorno. Sono alla Ricerca di un lavoro, badante full time, h 24. Grazie
Alessia, assistenza anziani domicilio Cairate

Sono Alessia ho 24 anni amo lavorare con le persone anziane sono molto dolce educata e tengo molto nel mio lavoro
Valeria, assistenza anziani domicilio Cairate

Sono una ragazza di 18 anni in cerca di lavoro. Ho molta voglia di lavorare e imparare. Adoro aiutare il prossimo e prestare compagnia e aiuto alle persone che hanno bisogno.
Sara, assistenza anziani domicilio Cairate

Durante il liceo ho fatto. Una volta ogni due settimane volontariato presso la casa di cura il melo di Gallarate , ero adetta al nucleo bianco quindi solo con pazienti affetti Alzheimer, inoltre ho fatto uno stage formativo presso la casa di cura Don LUigi Gonzaga di Gorla Maggiore.
Katia, assistenza domicilio Cairate

Ho bisogno di lavoro perché ho due figli che sto crescendo sono molto brava e necessito tanto

Buonasera mi chiamo Samantha ed ho esperienza con con persone anziane autosufficienti, sono disponibile per faccende domestiche, compagnia, preparazione pranzo. Andare a fare la spesa o commissioni varie.

Sono una mamma che cerca un lavoretto al mattino dalle 9 alle 12...

Esperienza anni con mia mamma e parenti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca