Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ca' Vendramin

Rovigo, le città principali

Badante Rovigo
Badante Taglio Di Po
Badante Porto Viro
Serena, assistenza domicilio Taglio po

Buongiorno a tutti! Sono Serena, Laureata presso la Facoltà di Scienze dell'Educazione e della Formazione, ho avuto il piacere di svolgere il mio tirocinio formativo, all'interno di una casa di riposo della mia città. Con gli anziani ho svolto attività di giardinaggio, intrattenimento (canzoni, film), attività di lavanderia, di disegno e di igiene personale. Esperienza lavorativa anche con persone diversamente abili adulte. Sono una persona solare a cui piace stare in compagnia!

Oss con esperienza; esperienza con anziani autosufficienti e non.Signora italiana automunita.
Elena, badante - 45019 Taglio po

Buongiorno , sono Elena , 47 anni .Ho esperienza come badante , colf più di 15 anni .Ho lavorato a Roma , Veneto, Emiglia Romagna. Di solito faccio tutto, ho avuto persone in caruzzina, alettate, insomma posso dire che mi la sono cavata in tutto (lavare stirare pulizie cucina spesa etc pulizia alla persona ).Seria , lavoratrice .
Meriem, assistenza anziani domicilio Taglio po

Meriem 22 anni, parlo solo italiano, solare e dinamica di compagnia. Vivo a taglio di po da poco e sono in cerca di lavoro, in questo campo ho quasi 3 anni di esperienza, lavorato con due privati e due agenzie (sostegno famiglia di Briosco MB e AES di Monza). Compiti svolti: alzaimer, ictus, cateterismo, igiene personale, somministrazione dei farmaci, cucina, spesa, pulizie stiro, compagnia. Non ho patente. Non esitare a contattarmi grazie mille. Disponibilità immediata.
Nicoleta, assistenza anziani domicilio Porto tolle

Signora rumena, 42 anni, seria, buon italiano, cerco lavoro come badante a Porto Tolle, provincia di Rovigo, full time. Ho un esperienza sul campo di un anno circa.
Elena, assistenza anziani domicilio Taglio po

Buongiorno mi chiamo Elena e sono una ragazza seria e disponibile ad offrire aiuto per commissioni e compere.

Buongiorno sono una sig. di 57 anni. Italiana attualmente vivo a Taglio di Po ma a breve devo trasferirmi a Padova dove mio figlio studia all'università. Non ho esperienze lavorative perche ho sempre fatto la moglie e la mamma però adesso voglio rendermi indipendente e imparare ciò che è utile per aiutare chi ha bisogno, sono automunita.
Silvia, assistenza domicilio Mesola

Attestato socio assistenziale per la terza eta' e haccp per chi manipola alimenti.

Sono socievole e ho assistito anche i miei nonnoi ho fatto anxhe dekke notte.

Ho accudito con amore i miei genitori e per3 anni ho aiutato un'amica anziana nelle faccende domestiche e le ho fatto compagnia

Cerco lavoro part-time, disponibile ad aiutare chi ha bisogno anche solo di compagnia!
Jasmine, assistenza anziani domicilio Taglio po

Sono una ragazza gentile e solare, sono sempre pronta a mettermi in gioco e ho tanta voglia di fare. Sono automunita e mi sposto in macchina molto volentieri

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Ca' Vendramin