Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Bucine

Arezzo, le città principali

Badante Arezzo
Badante Montevarchi
Badante San Giovanni Valdarno
Elisa, assistenza anziani domicilio - 52021 Bucine

Sono una ragazza di 26 anni seria e disponibile posso fare compagnia oppure fare delle commissioni se hanno bisogno.
Roberta, assistenza domicilio - 52021 Bucine

Salve sono Roberta ed ho 18 anni, sono disponibile a assistere durante i pasti, fare delle commissioni, fare la spesa, compagnia e aiutare a spostarsi in macchina
Cristina, assistenza domicilio Bucine

Sono una donna rumena di 51 anni, purtroppo non ho ancora esperienza con gli anziani, però ho voglia di imparare. Avendo lavorato come governante potrei aiutare con le faccende domestiche e anche cucinare.
Lucia, assistenza domicilio Bucine

Sono Lucia ho 55 anni, sto cercando lavoro come badante, se avete bisogno come compagnia a qualche persona anziana, sono disponibile la mattina e il pomeriggio fino alle 17. In precedenza ho dato da mangiare e fatto compagnia ad una persona anziana per un periodo in una casa di riposo.
Francesca, assistenza anziani domicilio - 52021 Bucine

Salve, mi chiamo Francesca ho 59 anni e sono di bucine. Ho esperienza come aiuto anziani in quanto ho avuto in casa per un po' di tempo mia mamma che ha avuto dei problemi di salute. Sono disponibile a piccoli lavoretti in quanto ho problemi di schiena e quindi non posso fare grossi sforzi.
Harneet, assistenza anziani domicilio - 52021 Bucine

Mi chiamo Harneet, ho 20 anni e abito in zona valdarno. Cerco attivamente lavoro da gennaio, sono in grado di badare ad anziani grazie all'esperienza avuto all'estero in casa di riposo e ho badato anche per un periodo alla vicina, posso cucinare, stirare, pulire e fare altre faccende.
Lucia, assistenza domicilio Bucine

Salve a tutti mi chiamo Lucia sessi ho 22 anni abito a Bucine ho la qualifica di ADB ho lavorato presso le RSA San Giovanni Valdarno o esperienza di oltre 10 anni con i miei familiari ho fatto la badante so cucinare e fare pulizie assistere l'anziano a fare la doccia nel vestirsi per fare compagnia passeggiate amo il lavoro che faccio sono fiera di quello che faccio ho sempre il sorriso nelle RSA ho avuto la possibilità di lavorare con molte persone anziane e giovani con tutti i tipi di probl...

Sono una donna di nazionalità italiana ho 44 anni sono munita di patente e di auto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca