
salve mi chiamo sabrina ho 26 anni è da tre anni che mi prendo cura delle persone anziane autosufficienti o parzialmente autosufficienti. do la piena disponibilità sono paziente predisposta al diagolo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

salve mi chiamo sabrina ho 26 anni è da tre anni che mi prendo cura delle persone anziane autosufficienti o parzialmente autosufficienti. do la piena disponibilità sono paziente predisposta al diagolo.
Cerco lavoro come badante solo di giorno... So cucinare e fare pulizie domestiche.. Seria nel suo lavoro
sono seria e ho tanto bisogno di lavorare
Posso dare un aiuto solo qualche ora al giorno, 5 ore al massimo.Ho 48 anni, ho avuto esperienza con i nonni .no perditempo. Grazie
mi chiamo nadia ho 40 anni non ho esperienza con le persone anziane ma ho tanto bisogno di lavorare. ho un attestato osa.

Ciao mi chiamo Asia, ho 16 anni ed è la mia prima esperienza lavorativa. Sono una ragazza paziente e affidabile...cerco lavoro come assistenza agli anziani a pescara disponibile tutti i giorni tranne la domenica..
Buon pomeriggio mi chiamo Giuditta ho 44 è ho la qualifica da Oss da marzo 2022 ho fatto il tirocinio di 100 ore presso una RA di Chieti e 350 ore di tirocinio presso la clinica privata Spatocco Qualifica Osa dal 2006 Attestato BLSD sempre da marzo 2022 Sono una persona molto empatica con tanta voglia di aiutare il prossimo
Ho un'esperienza di lavoro come infermiera nei dipartimenti neurologico e cardiologico dell'ospedale in Ucraina. Ha studiato al college di medicina nel 1990-1992. L'esperienza lavorativa in Italia dura 1 anno come badante.

Salve sono Alessia da Castiglione a Casauria cerco lavoro per pulizie domestiche oppure assistenza anziani.....per qualsiasi info contattami

Salve mi chiamo Alessia e sono una ragazza di 28 anni in cerca di occupazione. Svolgo il lavoro di assistenza agli anziani già da tanto tempo, e sono anche in possesso di una qualifica da OSS dal 2021. Sono una ragazza sveglia, amorevole attenta e amo stare in contatto con gli anziani ed aiutarli.
Salve a tutti, mi chiamo Francesca e faccio Assistenza alle persone anziane. Ho esperienza in: • Supporto nelle attività motorie, pasti, igiene e cura personale, trasporto. • Sviluppo di relazioni basate su empatia e fiducia. • Aiutare con le faccende domestiche e la gestione della casa. • disponibilità e doti organizzative, e una buona resistenza fisica. • Trattamento di pazienti in terapia cronica, somministrazione dei farmaci e cura delle ferite e nutrizione. • Misurazione dei parametri...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨