Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Bovalino Superiore

Reggio Di Calabria, le città principali

Badante Reggio Calabria
Badante Gioia Tauro
Badante Palmi
Filippine, assistenza anziani domicilio Bosco sant'ippolito

Sono perrone Francesco volevo sapere se c'erano badanti

Sono una mamma di 57 anni.LMio marito e pensionato per invalidit6 civile.Ho due figli maschi che lavorano e studiano a Roma.vorrei tanto riunite la mia famiglia a Roma.Ma per fare questo necessito di un lavoro ergentemente.Ho assistito genitori suoceri amici.Sono di amabile compagnia e pronta ad ogni emergenza.Ho insegnato studiato tanto e letto moltissimo Parlo un italiano impeccabile.Sono una buona organizzatrice.meticolosae puntuale.Ho la voltato com collaboratrice farmaceutica riconosco ...
Andrea, assistenza anziani domicilio Ardore marina

Mi chiamo Andrea e ho 30 anni Non ho mai praticato attivamente questo genere di lavoro. Fino ad ora mi sono preso cura di parenti e conoscenti anziani e/o reduci da cure sanitarie. Tuttavia, avendo lavorato sempre a contatto con la gente come cameriere e receptionist, so bene come relazionarmi in maniera adeguata con le persone. Le mie doti principali sono sicuramente la pazienza e la disponibilità ad ascoltare gli altri.

Sono una persona felice, divertente, responsabile, gentile e rispettosa, sono un imprenditore e imparo velocemente. Mi piacerebbe lavorare con le persone anziane.

Sono seria e pronta subito

Salve, sono una studentessa, al momento cerco una posizione da compagnia notturna o sostituzione giorno libero anche diurna nei giorni di sabato e domenica, in passato ho svolto anche manzioni di pulizie, cucina e cura dell'igiene dell'anziano in quanto ho lavorato come assistente 24ore su 24 o solo giorno ecc.. le persone che ho assistito erano di diverse condizioni, affette da alzahaimer, allettate, con problemi motori ma anche completamente autosufficienti. Come ho già detto prima sono una...

Solare e premurosa, in grado di coinvolgere e sostenere gli anziani

Sono una signora rumena sotto i 45 anni. Gli posso tenere compagnia, cucciane cibi italiani, fare pulizie in casa e aiutarlo. Sono allegra, amichevole, parlo bene italiano. Ho 7 anni di esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca