Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Borgo Piave

Latina, le città principali

Badante Latina
Badante Aprilia
Badante Terracina
Giulia, assistenza anziani domicilio - 04100 Borgo piave

Sono una studentessa universitaria, diplomata con 100/100 al Liceo delle scienze umane Alessandro Manzoni.
Naomi, assistenza anziani domicilio Borgo piave

Mi chiamo Naomi ho 23 anni e mi sono laureata in scenografia teatrale. Ho molto tempo libero e sono autominuta. Sono AFFIDABILE, PUNTUALE E EDUCATA.
Fernanda, assistenza domicilio - 04100 Borgo piave

Salve, mi chiamo Fernanda, mi piace interagire con le persone anche più grandi di età e sono sicura che da loro si impara sempre qualcosa in più. Ho svolto volontariato presso centro sociale e sono disponibile ad ascoltare le persone.
Emanuela, assistenza domicilio - 04013 Sermoneta

Mi chiamo Emanuela ho 36 anni.Sono una persona socievole, mi affeziono a ki accudisco molto velocemente, ho gia fatto questo tipo di lavoro ad una signora quasi centenaria.Sono automunita l unica nota dolente potrebbe essere l orario di inizio del lavoro xke ho due bambini da mandare a scuola. Sono molto paziente.Posso aiutare a lavarsi a mangiare e a preparare anche il pasto. Portarli a passeggio e fargli compagnia.

Salve..mi chiamo Luana e ho esperienza come compagnia agli anziani e nella pulizia personale e all'occorrenza posso aiutare in casa...Sono molto paziente e solare...disponibile da subito. Grazie x l'attenzione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Borgo Piave